Imola
- ChiarHonda
paracatena
Se vengo mi porto un paracatena, così potrai riconoscermi, me lo lego al collo!!!!
IMOLA è FANTASTICA, l'aspetto come quando aspettavo il giorno di Natale quando ero piccolo.
Se vengo potrei essere lì già da Venerdì, ,
Ciao
IMOLA è FANTASTICA, l'aspetto come quando aspettavo il giorno di Natale quando ero piccolo.
Ciao
Re: paracatena
*Silvio* ha scritto:Se vengo mi porto un paracatena, così potrai riconoscermi, me lo lego al collo!!!!
Ciao
se ti porti il paracatena al collo potrei anche scipparti sono stufo di cercarne uno nei canali ufficiali!!!!!!
- nonsolonet
[color=red][size=18]PROPOSTA PER IMOLA MOSTRASCAMBIO[/size][
Considerato che Imola è molto vicino a Cereglio, perchè non facciamo riferimento agli amici che ci hanno già ospitato e ci troviamo il venerdi sera o sabato mattina li, per poi spostarci alla mostra scambio?
Naturalmente dietro conferma di Michele per la disponibilità del posto...webbbmasterrr...ci fai sapere?
r.
Naturalmente dietro conferma di Michele per la disponibilità del posto...webbbmasterrr...ci fai sapere?
r.
Roso
"per fortuna domani lavoriamo"
"per fortuna domani lavoriamo"
anch'io, anch'io,
vengo il sabato (tutto), ma in macchina, mi serve qualche cassa di ricambi...
ci si mette la solita pansè all'occhiello, ci sarà uno stendino animato dai "soliti" irriducibili volontari o si fa una lista di numeri di cellulare?
sed
vengo il sabato (tutto), ma in macchina, mi serve qualche cassa di ricambi...
ci si mette la solita pansè all'occhiello, ci sarà uno stendino animato dai "soliti" irriducibili volontari o si fa una lista di numeri di cellulare?
sed
se smonto e rimonto n volte la mia cb 500, alla fine ne avrò due.
il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.