momiji ha scritto:jaddu ma quella gomma è di pietra origgginale dell'eta' della pietra?
Il cosiddetto battistrada scolpito
massicox ha scritto:mako ha scritto:azz... allora confermo.... la mia gomma dietro è del 1984.
la Metzeler Block davanti non lo so, forse di qualche anno prima
OMMIODDIOOOO
e io sono venuto in moto con te!!!
Ho rischiato la vita!!!!!
massicox ha scritto:mako ha scritto:azz... allora confermo.... la mia gomma dietro è del 1984.
la Metzeler Block davanti non lo so, forse di qualche anno prima
OMMIODDIOOOO
e io sono venuto in moto con te!!!
Ho rischiato la vita!!!!!
giulo ha scritto:momiji ha scritto:jaddu ma quella gomma è di pietra origgginale dell'eta' della pietra?
Il cosiddetto battistrada scolpito
Oliver64 ha scritto:Anche io avevo una gomma d'epoca, addirittura un rigatino originale e mi dicevo "son tutte cazzate.... questa gomma va benissimo... altro che cambiare..."
Ho cambiato le gomme, perchè non mi ritengo un cretino e quando faccio un errore so riconoscerlo. Ci sono state altre occasioni di frenate al limite, ma questa volta senza conseguenze. La gomma ha tenuto.
Finchè si va normalmente e tutto va bene, non ci si accorge dello stato della gomma... sembra andare bene, come se fosse nuova. Nelle situazioni di emergenza invece, ci si accorge eccome.
Se volete tenervi le vostre gomme d'epoca, fate pure...