una ola

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

Pablo a parte il viaggio contro un vento laterale micidiale per andare a Cereglio e per di più pieno di bagagli e in 2 che non fa testo, l'hai provata per esempio sulla Roma/Fiumicino a dargli tutta manetta e piegato sul serba?? Ecco se li non ti va almeno a 150/160 c'e' qualcosa che non va.
I 105 per me erano dovuti ad una resistenza al vento per il carico a quella poveretta.... ha sempre 37 Cv e poi magari in 6^ non riusciva a prenderti i giri. Vabbè prox occasione gli tiriamo il collo a dovere.
Io purtroppo non ho potuto superare,su gran parte dell'autostrada, i 120/130 non per il motore ma per il vento che in più occasioni mi faceva sbandare l'avantreno . Come diceva Giulo le carenate soffrono col vento forte però aggiungerei solo con quello laterale, infatti nei punti che lo avevo di fronte era un missile. Purtroppo ho visto che questo WE minaccia pioggia semmai per Tolfa ci si risente.
Empirico controlla il forum che se si fa un'uscitina vieni con noi.

Ciao Ragazzi MAv
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
empirico
Messaggi: 1643
Iscritto il: dom gen 22, 2006 8:44 pm

Messaggio da empirico »

maverik ha scritto:Pablo a parte il viaggio contro un vento laterale micidiale per andare a Cereglio e per di più pieno di bagagli e in 2 che non fa testo, l'hai provata per esempio sulla Roma/Fiumicino a dargli tutta manetta e piegato sul serba?? Ecco se li non ti va almeno a 150/160 c'e' qualcosa che non va.
I 105 per me erano dovuti ad una resistenza al vento per il carico a quella poveretta.... ha sempre 37 Cv e poi magari in 6^ non riusciva a prenderti i giri. Vabbè prox occasione gli tiriamo il collo a dovere.
Io purtroppo non ho potuto superare,su gran parte dell'autostrada, i 120/130 non per il motore ma per il vento che in più occasioni mi faceva sbandare l'avantreno . Come diceva Giulo le carenate soffrono col vento forte però aggiungerei solo con quello laterale, infatti nei punti che lo avevo di fronte era un missile. Purtroppo ho visto che questo WE minaccia pioggia semmai per Tolfa ci si risente.
Empirico controlla il forum che se si fa un'uscitina vieni con noi.

Ciao Ragazzi MAv
A giovine , ce venghi puro tu a Torfa ? ( tempo permettendo)
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

empirico ha scritto:
maverik ha scritto:Pablo a parte il viaggio contro un vento laterale micidiale per andare a Cereglio e per di più pieno di bagagli e in 2 che non fa testo, l'hai provata per esempio sulla Roma/Fiumicino a dargli tutta manetta e piegato sul serba?? Ecco se li non ti va almeno a 150/160 c'e' qualcosa che non va.
I 105 per me erano dovuti ad una resistenza al vento per il carico a quella poveretta.... ha sempre 37 Cv e poi magari in 6^ non riusciva a prenderti i giri. Vabbè prox occasione gli tiriamo il collo a dovere.
Io purtroppo non ho potuto superare,su gran parte dell'autostrada, i 120/130 non per il motore ma per il vento che in più occasioni mi faceva sbandare l'avantreno . Come diceva Giulo le carenate soffrono col vento forte però aggiungerei solo con quello laterale, infatti nei punti che lo avevo di fronte era un missile. Purtroppo ho visto che questo WE minaccia pioggia semmai per Tolfa ci si risente.
Empirico controlla il forum che se si fa un'uscitina vieni con noi.

Ciao Ragazzi MAv
A giovine , ce venghi puro tu a Torfa ? ( tempo permettendo)


Io sto a casa a Ladispoli da sabato sera...ma penso di andare in macchina :cry: :cry: In compenso la temperatura scendera sui 20 gradi.... una bella rinfrescata :twisted:
Immagine
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
pablo_79
Messaggi: 183
Iscritto il: lun ott 30, 2006 2:16 pm

Messaggio da pablo_79 »

maverik ha scritto: Purtroppo ho visto che questo WE minaccia pioggia semmai per Tolfa ci si risente.
Empirico controlla il forum che se si fa un'uscitina vieni con noi.

Ciao Ragazzi MAv


ok sempre per Tolfa. :lol: :lol:
mav al ritorno abbiamo fatto la porretana, STUPENDA, grazie per la dritta!!!!
la moto da solo, me li fa tranquillamente i 150!!!
a presto!!!!!!!
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e dice:Mena il tuo colpo più duro,amico. Non mi fai paura!
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

pablo_79 ha scritto:
maverik ha scritto: Purtroppo ho visto che questo WE minaccia pioggia semmai per Tolfa ci si risente.
Empirico controlla il forum che se si fa un'uscitina vieni con noi.

Ciao Ragazzi MAv


ok sempre per Tolfa. :lol: :lol:
mav al ritorno abbiamo fatto la porretana, STUPENDA, grazie per la dritta!!!!
la moto da solo, me li fa tranquillamente i 150!!!
a presto!!!!!!!


Allora ho ragione a dire che era troppo carica !!
Mica è un asino da soma... :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
Rispondi