nannibegood ha scritto:anzi, sai che fò? me ne vò a casuccia e continuo a lavorare (!) da lì!
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Ettore ha scritto:Anche la mia, Alex ,aveva un fenomeno simile: cambiate pipette candele che scaricavano tutto risolto. Se arriva poca corrente ad un certo regime comincia un accentuato misfiring e più di tanto il motore non va in quanto gira ....a 3 random.
Quindi occhiata a candele e pipette. Se quest'ultime sono quelle originali in metallo facile che il difetto sia li....se gli altri controlli tutti ben fatti.
.... hai detto a 3 !
e il caos regnò sovrano nella mia testa....
Via Mako: si dice a 3 anche quando qualche cilindro non va. Può essere vada a due ma ad alti giri non ti accorgi poichè la mancata accensione non è continua ( es un ciclo su 3 - 4) e lo percepisci come un calo di potenza.
Caro Fra, questo difetto abbastanza comune sulle Four, io lo imputerei anche a quel sistema sega di accensione che si affida alle leggi dello stregone indù per funzionare.