empirico ha scritto:Non stiamo scherzando : 102 orari in piano .......................110 in discesa e preferisco non citare la velocità in salita
il mio 150 in piano, potrebbe salire di qualcosina ancora, ma mi cago sotto a stare su quel topolino impazzito a quelle velocità . Lui. però se la sentirebbe, ne sono sicuro.
Spianato sul serbatoio riesci a toccare i 170/175 km/h! E vai tranquillo che la moto è molto stabile, soprattutto è insensibile al vento laterale, a differenza delle carenate. L'unica cosa che può fare un po' di timore sono le sconnessione longitudinali dell'asfalto, che innescano qualche ondeggiamento, subito smorzato. La mia dopo il montaggio dei cuscinetti di sterzo a rulli conici è notevolmente migliorata.
Ciao
Giuliano
"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
Oliver ha scritto:Io quest'anno sono stato bravo.... o no?
Sì Oliver hai fatto il bravo!
Qualcuno mi si era un po' troppo appiccicato... eh... sbang! fatto fuori!
La prossima volta ti porto il giratubi da 70cm: pesa 5 kg e fa paura solo a guardarlo, così fa da deterrente ed evitiamo che qualcuno si faccia male
Adesso capisco tutte questi "stordimenti mistici" dopo il raduno: le strambate della Stira
"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
empirico ha scritto:Non stiamo scherzando : 102 orari in piano .......................110 in discesa e preferisco non citare la velocità in salita
A proposito : il mio mecca dice che la tua moto dovrebbe poter fare un po' più di velocità anche se carica
confermo tutto!!!! tiravo le marce, ma la moto mi si piantava in piano a 102!!! a questo punto do tutte le colpe al guidatore!!!
Non fare il modesto : il motore non prendeva aria grazie al sacco a pelo tra le forcelle. Penso che anche questo fatto contribuisse ad intristire le prestazioni. Ti ho offero molte volte di darmi un po' di carico...... 'cidenti a te. Magari ci facciamo un giro a Tolfa prossimamente.
empirico ha scritto:Non fare il modesto : il motore non prendeva aria grazie al sacco a pelo tra le forcelle. Penso che anche questo fatto contribuisse ad intristire le prestazioni. Ti ho offero molte volte di darmi un po' di carico...... 'cidenti a te. Magari ci facciamo un giro a Tolfa prossimamente.
Ho peccato di orgoglio a non volere lasciare un po di carico!!! il sacco a pelo tra le forcelle??
mah?? non credo!!!! quoto sempre per il guidatore!!!
a tolfa quando vuoi!!!!
Ultima modifica di pablo_79 il mar mag 22, 2007 2:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e dice:Mena il tuo colpo più duro,amico. Non mi fai paura!
un saluto ai compagni di andata,e a tutti quelli che ho conosciuto e non al magnifico raduno, un saluto particolare a maverik che al ritorno pativa le curve strette, e tentava di staccarmi sulle lunghe approfittando dei 15 cavalli in più
claudio 750 ha scritto:un saluto ai compagni di andata,e a tutti quelli che ho conosciuto e non al magnifico raduno, un saluto particolare a maverik che al ritorno pativa le curve strette, e tentava di staccarmi sulle lunghe approfittando dei 15 cavalli in più
Si vede che era ancora impedito da quello che s'era magnato alla matina.... Signò che fà la butta quella?
Anche un orologio rotto due volte al giorno segna l'ora esatta . Ciao Ale e Nanni.
Saluti da Umbi e non voio roture de cojoni.
claudio 750 ha scritto:un saluto ai compagni di andata,e a tutti quelli che ho conosciuto e non al magnifico raduno, un saluto particolare a maverik che al ritorno pativa le curve strette, e tentava di staccarmi sulle lunghe approfittando dei 15 cavalli in più
Si vede che era ancora impedito da quello che s'era magnato alla matina.... Signò che fà la butta quella?
E che cazzo me pareva che quel cornetto con la marmellata lo stava pe' buttà !!!
350 Four compagna fedele che non ti tradirà mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!