martedì 24 agosto cena al circolo velico di pilzone d'iseo
martedì 24 agosto cena al circolo velico di pilzone d'iseo
..Beh per chi non lo sapesse il nostro Pedro è il "re" del circolo velico di Pilzone. Chi ci è stato ha potuto apprezzare la bellezza del posto e dell " ambiente".
Abbiamo pensato ad una cena di fine vacanze per chi come me tra poco ricomincia a lavorare.
L'idea sarebbe incontrarsi li a partire dalle 18.00 cosi abbiamo tempo per le chiacchere..aperitivi..birre e poi ceniamo abbondantemente a base di pesce di lago per un massimo di 25 euro circa. Naturalmente si può arrivare in moto o in macchina. ( C'e' parcheggio privato )
la cosa si rende fattibile se partecipiamo in almeno 10 - 15 persone.
fatemi sapere chi verrebbe.
Ciao
Abbiamo pensato ad una cena di fine vacanze per chi come me tra poco ricomincia a lavorare.
L'idea sarebbe incontrarsi li a partire dalle 18.00 cosi abbiamo tempo per le chiacchere..aperitivi..birre e poi ceniamo abbondantemente a base di pesce di lago per un massimo di 25 euro circa. Naturalmente si può arrivare in moto o in macchina. ( C'e' parcheggio privato )
la cosa si rende fattibile se partecipiamo in almeno 10 - 15 persone.
fatemi sapere chi verrebbe.
Ciao
"...dato che tutti gli altri posti erano già occupati,
ci siamo seduti dalla parte del torto"
Bertolt Brecht
Bertolt Brecht
Milano -Iseo
ci credo poco ai 45' da Milano a Iseo,io comunque da Legnano considero 1 h e mezza,considerato che a quell'ora c'è tutto il traffico in uscita da Milano!Ci faccio una pensata,se vengo, sono con la moglie! Oddio non è proprio una ragazzina..ma tant'è, mi devo accontentare !
Papik
Papik
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
- onefastcb350f
riccardo ha scritto:..da Milano ..è una schioppettatata 1h e 15 minuti con il 350...1h e 05 minuti con il 750...e 45 minuti massimo con il 500 K2!!
Dai gente VENGHINO ! VENGHINO ! portate le morose!
Ciao Riccardo e ciao a tutti
E' il primo giorno di lavoro oggi non ho ancora guardato i turni entro domani o dopo do conferma.
Sono 88 km autostrada fino al casello di Palazzolo poi statali se vengo e ci metto meno di 45 minuti mi devi una birra!
Ciao
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
アライ
______
Stefano
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
アライ
______
Stefano
..bene allora incominciamo la conta :
- Alex (1)..vieni solo o porti qualcuno ?
- Paolo (1).. avvisa l'altro Nicola dai!
- Papik (2)
- Marco (1)
- OneFastCB (3)
- Riccardo (2)
- Ramon (2)
Dai gente fatevi sotto VENGHINO ! VENGHINO ! più siamo più ci divertiamo !
- Alex (1)..vieni solo o porti qualcuno ?
- Paolo (1).. avvisa l'altro Nicola dai!
- Papik (2)
- Marco (1)
- OneFastCB (3)
- Riccardo (2)
- Ramon (2)
Dai gente fatevi sotto VENGHINO ! VENGHINO ! più siamo più ci divertiamo !
Ultima modifica di riccardo il sab ago 21, 2004 6:07 pm, modificato 1 volta in totale.
"...dato che tutti gli altri posti erano già occupati,
Bertolt Brecht
Bertolt Brecht