una ola

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
giulo
Messaggi: 4816
Iscritto il: gio lug 22, 2004 2:58 pm

Messaggio da giulo »

nannibegood ha scritto:
empirico ha scritto:Non stiamo scherzando : 102 orari in piano .......................110 in discesa e preferisco non citare la velocità in salita :cry:

il mio 150 in piano, potrebbe salire di qualcosina ancora, ma mi cago sotto a stare su quel topolino impazzito a quelle velocità.
Lui. però se la sentirebbe, ne sono sicuro.


Spianato sul serbatoio riesci a toccare i 170/175 km/h! E vai tranquillo che la moto è molto stabile, soprattutto è insensibile al vento laterale, a differenza delle carenate. L'unica cosa che può fare un po' di timore sono le sconnessione longitudinali dell'asfalto, che innescano qualche ondeggiamento, subito smorzato. La mia dopo il montaggio dei cuscinetti di sterzo a rulli conici è notevolmente migliorata.

Ciao
Giuliano
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
Stira
Messaggi: 765
Iscritto il: ven set 03, 2004 8:56 am

Messaggio da Stira »

Oliver ha scritto:Io quest'anno sono stato bravo.... o no?


Sì Oliver hai fatto il bravo!

Qualcuno mi si era un po' troppo appiccicato... eh... sbang! Fatto fuori! :lol:
giulo
Messaggi: 4816
Iscritto il: gio lug 22, 2004 2:58 pm

Messaggio da giulo »

Stira ha scritto:
Oliver ha scritto:Io quest'anno sono stato bravo.... o no?


Sì Oliver hai fatto il bravo!

Qualcuno mi si era un po' troppo appiccicato... eh... sbang! fatto fuori! :lol:


La prossima volta ti porto il giratubi da 70cm: pesa 5 kg e fa paura solo a guardarlo, così fa da deterrente ed evitiamo che qualcuno si faccia male :twisted:

Adesso capisco tutte questi "stordimenti mistici" dopo il raduno: le strambate della Stira :lol: :lol: :lol:
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
pablo_79
Messaggi: 183
Iscritto il: lun ott 30, 2006 2:16 pm

Messaggio da pablo_79 »

empirico ha scritto:Non stiamo scherzando : 102 orari in piano .......................110 in discesa e preferisco non citare la velocità in salita :cry:

A proposito : il mio mecca dice che la tua moto dovrebbe poter fare un po' più di velocità anche se carica



confermo tutto!!!! :shock: :shock: :shock:
tiravo le marce, ma la moto mi si piantava in piano a 102!!! :cry: :cry:
a questo punto do tutte le colpe al guidatore!!! :oops: :lol: :D
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e dice:Mena il tuo colpo più duro,amico. Non mi fai paura!
massicox
Messaggi: 5966
Iscritto il: lun mag 16, 2005 3:40 pm

Messaggio da massicox »

pablo_79 ha scritto:
empirico ha scritto:Non stiamo scherzando : 102 orari in piano .......................110 in discesa e preferisco non citare la velocità in salita :cry:

A proposito : il mio mecca dice che la tua moto dovrebbe poter fare un po' più di velocità anche se carica



confermo tutto!!!! :shock: :shock: :shock:
tiravo le marce, ma la moto mi si piantava in piano a 102!!! :cry: :cry:
a questo punto do tutte le colpe al guidatore!!! :oops: :lol: :D


Ma "Carena cotone e piccione" (cit. Prince) sono origginali?!?
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!

Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Immagine
empirico
Messaggi: 1643
Iscritto il: dom gen 22, 2006 8:44 pm

Messaggio da empirico »

pablo_79 ha scritto:
empirico ha scritto:Non stiamo scherzando : 102 orari in piano .......................110 in discesa e preferisco non citare la velocità in salita :cry:

A proposito : il mio mecca dice che la tua moto dovrebbe poter fare un po' più di velocità anche se carica



confermo tutto!!!! :shock: :shock: :shock:
tiravo le marce, ma la moto mi si piantava in piano a 102!!! :cry: :cry:
a questo punto do tutte le colpe al guidatore!!! :oops: :lol: :D
Non fare il modesto : il motore non prendeva aria grazie al sacco a pelo tra le forcelle. Penso che anche questo fatto contribuisse ad intristire le prestazioni. Ti ho offero molte volte di darmi un po' di carico...... 'cidenti a te. Magari ci facciamo un giro a Tolfa prossimamente. :idea:
pablo_79
Messaggi: 183
Iscritto il: lun ott 30, 2006 2:16 pm

Messaggio da pablo_79 »

empirico ha scritto:Non fare il modesto : il motore non prendeva aria grazie al sacco a pelo tra le forcelle. Penso che anche questo fatto contribuisse ad intristire le prestazioni. Ti ho offero molte volte di darmi un po' di carico...... 'cidenti a te. Magari ci facciamo un giro a Tolfa prossimamente. :idea:


Ho peccato di orgoglio a non volere lasciare un po di carico!!! il sacco a pelo tra le forcelle??
mah?? non credo!!!! quoto sempre per il guidatore!!! :(
a tolfa quando vuoi!!!! :D :D :D
Ultima modifica di pablo_79 il mar mag 22, 2007 2:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e dice:Mena il tuo colpo più duro,amico. Non mi fai paura!
claudio 750
Messaggi: 4
Iscritto il: lun ott 30, 2006 3:55 pm

Messaggio da claudio 750 »

un saluto ai compagni di andata,e a tutti quelli che ho conosciuto e non al magnifico raduno, un saluto particolare a maverik che al ritorno pativa le curve strette, e tentava di staccarmi sulle lunghe approfittando dei 15 cavalli in più
Avatar utente
Umbi
Messaggi: 746
Iscritto il: ven nov 28, 2003 5:25 pm

Messaggio da Umbi »

claudio 750 ha scritto:un saluto ai compagni di andata,e a tutti quelli che ho conosciuto e non al magnifico raduno, un saluto particolare a maverik che al ritorno pativa le curve strette, e tentava di staccarmi sulle lunghe approfittando dei 15 cavalli in più



Si vede che era ancora impedito da quello che s'era magnato alla matina.... Signò che fà la butta quella?
Anche un orologio rotto due volte al giorno segna l'ora esatta . Ciao Ale e Nanni.
Saluti da Umbi e non voio roture de cojoni.
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

Umbi ha scritto:
claudio 750 ha scritto:un saluto ai compagni di andata,e a tutti quelli che ho conosciuto e non al magnifico raduno, un saluto particolare a maverik che al ritorno pativa le curve strette, e tentava di staccarmi sulle lunghe approfittando dei 15 cavalli in più



Si vede che era ancora impedito da quello che s'era magnato alla matina.... Signò che fà la butta quella?


E che cazzo me pareva che quel cornetto con la marmellata lo stava pe' buttà !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
Rispondi