una ola

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Stira
Messaggi: 765
Iscritto il: ven set 03, 2004 8:56 am

Messaggio da Stira »

E' stato bellissimo! Peccato non è durato abbastanza per ridere e scherzare con tutti, spero di poter recuperare nei prossimi incontri! Non so voi, ma ho una sorte di depressione post-cereglio come le costacrociere...
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

Stira ha scritto:clì clà clì clà clì clà clì clà clì clà clì clà clì clà clì clà clì clà clì clà clì clà clì clà


Ciao Stira ho impressa la targa del tuo 400 (FI.....)perchè praticamente sei stata avanti a me sul percorso nel bosco dopo il prosciuttificio. Mi hai tirato su anche un sassolino ...ma senza danni :wink:
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
Stira
Messaggi: 765
Iscritto il: ven set 03, 2004 8:56 am

Messaggio da Stira »

Ciao! scusa per il sassolino... non credevo di saper tirare anche con la ruota posteriore...

ho vinto qualche cosa?
Bob le mercenaire
Messaggi: 1975
Iscritto il: gio giu 15, 2006 9:32 am

Messaggio da Bob le mercenaire »

CHEEEE?!?! Ho vinto un premio? :shock:
O caz...

Ma insomma mi volete fare proprio innamorare? :oops:
"Male che va, spacchi"
giulo
Messaggi: 4816
Iscritto il: gio lug 22, 2004 2:58 pm

Messaggio da giulo »

Stira ha scritto:clì clà clì clà clì clà clì clà clì clà clì clà clì clà clì clà clì clà clì clà clì clà clì clà


Tutti questi clì clà e nemmeno un clang con la chiave da 56! Quest anno ti è andata bene :lol:
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
Avatar utente
galbo
Messaggi: 3618
Iscritto il: gio mar 11, 2004 12:59 am

Messaggio da galbo »

maverik ha scritto:
Stira ha scritto:clì clà clì clà clì clà clì clà clì clà clì clà clì clà clì clà clì clà clì clà clì clà clì clà


Ciao Stira ho impressa la targa del tuo 400 (FI.....)perchè praticamente sei stata avanti a me sul percorso nel bosco dopo il prosciuttificio. Mi hai tirato su anche un sassolino ...ma senza danni :wink:


seeee.... la targa le guardava.......
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

galbo ha scritto:
maverik ha scritto:
Stira ha scritto:clì clà clì clà clì clà clì clà clì clà clì clà clì clà clì clà clì clà clì clà clì clà clì clà


Ciao Stira ho impressa la targa del tuo 400 (FI.....)perchè praticamente sei stata avanti a me sul percorso nel bosco dopo il prosciuttificio. Mi hai tirato su anche un sassolino ...ma senza danni :wink:


seeee.... la targa le guardava.......


Ovvia,o dicci tutti i numeri...... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
giulo
Messaggi: 4816
Iscritto il: gio lug 22, 2004 2:58 pm

Messaggio da giulo »

fracacchio ha scritto:
galbo ha scritto:seeee.... la targa le guardava.......


Ovvia,o dicci tutti i numeri...... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


Secondo me si ricorda solo i primi tre: 90, 60 ... :lol: :lol:
Ultima modifica di giulo il lun mag 21, 2007 2:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
Stira
Messaggi: 765
Iscritto il: ven set 03, 2004 8:56 am

Messaggio da Stira »

giulio ha scritto:Tutti questi clì clà e nemmeno un clang con la chiave da 56! Quest anno ti è andata bene


In realtà qualcuno ha rischiato molto...
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

Stira ha scritto:
giulio ha scritto:Tutti questi clì clà e nemmeno un clang con la chiave da 56! Quest anno ti è andata bene


In realtà qualcuno ha rischiato molto...


Io quest'anno sono stato bravo.... o no? :roll: :roll: :roll:
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Rispondi