Che fine ha fatto la Busso Silencers??

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Antonio350
Messaggi: 13
Iscritto il: lun apr 16, 2007 1:20 pm

Re: busso

Messaggio da Antonio350 »

smello55 ha scritto:
Castoro79 ha scritto:
Antonio350 ha scritto:la produzione delle marmitte busso è stata ripresa dalla ditta GSM silencers che sta a Leinì nei pressi di Torino.
Io stesso ho acquistato a dicembre 4 marmitte per la mia 350 four e sono esattamente le busso.
La ditta la trovi facilmente su internet
Antonio


Ragazzi questa è un informazione mica male!!!!! Antonio350 il tuo messaggio ha sconvolto certi miei piani! Grazie!!! :D :D :D
Vado subito a controllare sul sito. Ciao!

Mi sai dire qualcosa a proposito della fattura di quest'ultime, sono un buon prodotto, ben rifinito, durevole( cromatura?) e poi a sound cioe che sgruscio fanno, Bussano Bene!!!


Posso dirti che sono esattamente le BUSSO in quanto il proprietario della GSM silencers era colui che fisicamente le produceva. Le mie sono addirittura marchiate BUSSO
Puoi vedere la mia Honda 350 e le sue marmitte in questo sito nella galleria delle CB 350 Four.
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: busso

Messaggio da smello55 »

Posso dirti che sono esattamente le BUSSO in quanto il proprietario della GSM silencers era colui che fisicamente le produceva. Le mie sono addirittura marchiate BUSSO
Puoi vedere la mia Honda 350 e le sue marmitte in questo sito nella galleria delle CB 350 Four.[/quote]


si ma non conosco bene le busso originali, cioè le ho viste in foto e su qualche mezzo passante, quindi volevo sapere da chi come te le ha montate, se son buone, se la cromatura tiene o si cucinano e se il suono allo scarico è gradevole (lo so quest'ultima cosa è un po sogg :lol: )
Grazie
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Re: busso

Messaggio da mako »

smello55 ha scritto:Posso dirti che sono esattamente le BUSSO in quanto il proprietario della GSM silencers era colui che fisicamente le produceva. Le mie sono addirittura marchiate BUSSO
Puoi vedere la mia Honda 350 e le sue marmitte in questo sito nella galleria delle CB 350 Four.



si ma non conosco bene le busso originali, cioè le ho viste in foto e su qualche mezzo passante, quindi volevo sapere da chi come te le ha montate, se son buone, se la cromatura tiene o si cucinano e se il suono allo scarico è gradevole (lo so quest'ultima cosa è un po sogg :lol: )
Grazie[/quote]

non mi hai mai detto niente per i terminali che ho dato a tuo fratello.... che fine hanno fatto?
... Mio figlio si chiamerà Avon.
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: busso

Messaggio da smello55 »

mako ha scritto:
smello55 ha scritto:Posso dirti che sono esattamente le BUSSO in quanto il proprietario della GSM silencers era colui che fisicamente le produceva. Le mie sono addirittura marchiate BUSSO
Puoi vedere la mia Honda 350 e le sue marmitte in questo sito nella galleria delle CB 350 Four.



si ma non conosco bene le busso originali, cioè le ho viste in foto e su qualche mezzo passante, quindi volevo sapere da chi come te le ha montate, se son buone, se la cromatura tiene o si cucinano e se il suono allo scarico è gradevole (lo so quest'ultima cosa è un po sogg :lol: )
Grazie


non mi hai mai detto niente per i terminali che ho dato a tuo fratello.... che fine hanno fatto?[/quote]

hai raggio, ti avevo detto che ti avrei fatto sapere appena li avrei visti.
ti scrivo in mp
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Giampy
Messaggi: 45
Iscritto il: gio ago 09, 2007 8:30 am

Messaggio da Giampy »

Rilancio questa discussione per chiedere se poi qualcuno ha preso le marmitte GSM exBusso. Io devo prendere il 4in4 della 750K7, che i dicevano essere leggermente diverse dalle K precedenti.
Fatemi sapere, anche gli eventuali costi :cry: :cry: :cry:
Castoro79
Messaggi: 529
Iscritto il: ven giu 02, 2006 11:25 am

Re: busso

Messaggio da Castoro79 »

smello55 ha scritto:
si ma non conosco bene le busso originali, cioè le ho viste in foto e su qualche mezzo passante, quindi volevo sapere da chi come te le ha montate, se son buone, se la cromatura tiene o si cucinano e se il suono allo scarico è gradevole (lo so quest'ultima cosa è un po sogg :lol: )
Grazie


Le GSM non lo so. Io ho delle vecchie Busso in ottimo stato. La cromatura a distanza di una 10 di aa almeno, ha tenuto egregiamente e il sound è bello! Meglio di quelle originali perché tra collettori e terminali non c'è saldatura ma una fascetta e la tenuta nonpuò essere come quella di una saldatura, sicché il suono che fa è quello di un terribile ruggito. :lol: :D :D
Giampy
Messaggi: 45
Iscritto il: gio ago 09, 2007 8:30 am

Re: busso

Messaggio da Giampy »

Castoro79 ha scritto:
smello55 ha scritto:
si ma non conosco bene le busso originali, cioè le ho viste in foto e su qualche mezzo passante, quindi volevo sapere da chi come te le ha montate, se son buone, se la cromatura tiene o si cucinano e se il suono allo scarico è gradevole (lo so quest'ultima cosa è un po sogg :lol: )
Grazie


Le GSM non lo so. Io ho delle vecchie Busso in ottimo stato. La cromatura a distanza di una 10 di aa almeno, ha tenuto egregiamente e il sound è bello! Meglio di quelle originali perché tra collettori e terminali non c'è saldatura ma una fascetta e la tenuta nonpuò essere come quella di una saldatura, sicché il suono che fa è quello di un terribile ruggito. :lol: :D :D


Sono omologate???
Castoro79
Messaggi: 529
Iscritto il: ven giu 02, 2006 11:25 am

Re: busso

Messaggio da Castoro79 »

Giampy ha scritto:
Castoro79 ha scritto:
smello55 ha scritto:
si ma non conosco bene le busso originali, cioè le ho viste in foto e su qualche mezzo passante, quindi volevo sapere da chi come te le ha montate, se son buone, se la cromatura tiene o si cucinano e se il suono allo scarico è gradevole (lo so quest'ultima cosa è un po sogg :lol: )
Grazie


Le GSM non lo so. Io ho delle vecchie Busso in ottimo stato. La cromatura a distanza di una 10 di aa almeno, ha tenuto egregiamente e il sound è bello! Meglio di quelle originali perché tra collettori e terminali non c'è saldatura ma una fascetta e la tenuta nonpuò essere come quella di una saldatura, sicché il suono che fa è quello di un terribile ruggito. :lol: :D :D


Sono omologate???


Un dettaglio che non mi sono mai chiesto! :roll: :?: Sono rombanti.
Se ti fermano fai notare che negli anni '70 i motori avevano un suono così travolgente. Digli che all'epoca non c'erano le leggi sull'inquinamento acustico e che la tua è una moto d'epoca con i contro fiocchi. Chi vuoi che si metta a vedere se le marmitte sono omologate? Davanti a tutte le cromature luccicanti!! E' uno spettacolo....

Cmq se hai il dubbio chiedi alla GSM, tramite e.mail o telefono!!! :wink:
Mino
Messaggi: 571
Iscritto il: ven lug 27, 2007 4:34 pm

Messaggio da Mino »

e io che mi sono fatto le sito 4 in 2 .....vabbé sono + café racer :D
mapo
Messaggi: 91
Iscritto il: ven nov 14, 2008 7:51 pm

Messaggio da mapo »

Scusate se riapro questo topic ormai scaduto ma cercando non ho trovato nulla sulla gsm che rifà le mitiche busso, non sarà fallita anche questa?
sono un convinto sostenitore della busso li ho nella 750cb kz e per la 500 li preferirei alle originali.
l'esperienza personale si può non ricordare ,ma le esperienze di un collettivo costruiscono una sana competenza!!
Rispondi