Vibrazione anomala

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

nannibegood ha scritto:
AlessandroTdZ ha scritto:
galbo ha scritto:
AlessandroTdZ ha scritto:il problema c'è ancora, solo che si è spostato a velocità fra 40 e 50 Km/h.
quote]

minchia, e ti sei fatto tutta la strada da napoli con quella vibrazione?


No, l'ho fatta tutta a 30 all'ora.
'stardo... :D :D :D

avrei giurato a 55!


Ho preferito 30 perchè a 55 i moscerini hanno qualche difficoltà a spiaccicarsi sulla targa... :roll:
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

AlessandroTdZ ha scritto:
nannibegood ha scritto:
AlessandroTdZ ha scritto:
galbo ha scritto:
AlessandroTdZ ha scritto:il problema c'è ancora, solo che si è spostato a velocità fra 40 e 50 Km/h.
quote]

minchia, e ti sei fatto tutta la strada da napoli con quella vibrazione?


No, l'ho fatta tutta a 30 all'ora.
'stardo... :D :D :D

avrei giurato a 55!


Ho preferito 30 perchè a 55 i moscerini hanno qualche difficoltà a spiaccicarsi sulla targa... :roll:

non temere, con te ci saranno reiusciti egregiamente
Immagine
nanni4fun.cim
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

io ho lo stesso problema, ma per il momento do la colpa al pezzo di legno che mitrovo al posto della gomma anteriore(pirelli con battistrada ma rinsecchito).
Pesavo di ovviare al problema non facendo poggiare la ruota a terra :mrgreen: , ma la mia frizione completamente andata non me lo permette :oops:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Rispondi