johnfrusciante83 ha scritto:ragazzi penso una cosa:molti dicono che il problema (vedendo anche altri post del forum) potrebbe essere nel non corretto bilanciamento.. se per bilanciamento intendete la regolazione dei raggi allora vi posso dire che non è stata proprio fatta..
il problema è che non conosco qui ancora gommista che la faccia
se è altra cosa il bilanciamento illuminatemi
Qui ci vole una fotocellula da interdizione aerea! La regolazione e centratura raggi è altra cosa,il bilanciamento è mettere del peso normalmente piombo in punti dove il peso è minore,così facendo non hal l'effetto centrifuga da lavatrice
ma i piombi del bilanciamento non si mettono solo sulle ruote senza raggi?? cmq non mi ha fatto nemmeno questo
domani la riporto e gli mollo pure un calcio in culo
Decisione saggia e meravigliosa. PS: sulle ruote a raggi i piombi sono dei cilindretti che si agganciano al raggio.... attento che qualche pirla mette quelli adesivi per auto che poi ti fottono la cromatura.
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
johnfrusciante83 ha scritto:ragazzi penso una cosa:molti dicono che il problema (vedendo anche altri post del forum) potrebbe essere nel non corretto bilanciamento.. se per bilanciamento intendete la regolazione dei raggi allora vi posso dire che non è stata proprio fatta..
il problema è che non conosco qui ancora gommista che la faccia
se è altra cosa il bilanciamento illuminatemi
Qui ci vole una fotocellula da interdizione aerea! La regolazione e centratura raggi è altra cosa,il bilanciamento è mettere del peso normalmente piombo in punti dove il peso è minore,così facendo non hal l'effetto centrifuga da lavatrice
ma i piombi del bilanciamento non si mettono solo sulle ruote senza raggi?? cmq non mi ha fatto nemmeno questo
domani la riporto e gli mollo pure un calcio in culo
Decisione saggia e meravigliosa. PS: sulle ruote a raggi i piombi sono dei cilindretti che si agganciano al raggio.... attento che qualche pirla mette quelli adesivi per auto che poi ti fottono la cromatura.
grazie mille,consiglio preziosissimo,ora devo sperare che lui abbia sti cilindretti altrimenti devo cercare in giro per Napoli un gommista che lo faccia
Your Smiling eyes are justa a mirror for the sun..
empirico ha scritto:sulla 750 four e vibravano tutte e 3 finchè non ho sistemato gomme ed ammo
Eh grazie: se hai altri problemi non è che i cuscinetti di sterzo facciano miracoli. Però quando tutto è perfettamente apposto e ancora si avverte questa oscillazione l'unico sistema per risolverla sono quelli.
"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
AlessandroTdZ ha scritto:il problema c'è ancora, solo che si è spostato a velocità fra 40 e 50 Km/h. quote]
minchia, e ti sei fatto tutta la strada da napoli con quella vibrazione?
No, l'ho fatta tutta a 30 all'ora.
'stardo...
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."