Che fine ha fatto la Busso Silencers??

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Avatar utente
onefastcb350f
Messaggi: 2440
Iscritto il: ven nov 28, 2003 5:24 pm

Messaggio da onefastcb350f »

chateau ha scritto:Non dico santo... ma almeno Antonio350 Beato SUBITO! :wink:


Zitto zitto al 3° post è già una notizia bomba Antonio350 sei grande.

http://www.gsmsilencers.it/index.html

http://www.gsmsilencers.it/GranTurismo.html

Immagine
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
Immagine Immagine
アライ
______
Stefano
Castoro79
Messaggi: 529
Iscritto il: ven giu 02, 2006 11:25 am

Messaggio da Castoro79 »

Davver4o grande ancora!! Sono andato sul sito della G.S.M. Silencers e i terminali per il 750 si trovano senza problemi. Se al 3° post Antonio posta una cosa così, aspettiamo altri post!!!!"!!!

Purtroppo però ragazzi non fanno i collettori per la 750! Qualcuno per caso sa dove si possono trovare collettori per la 750!! La mia ha i terminali Busso in ottimo stato ma i collettori sono statio segati dall'originale e sono fatti davvero male. La cromatura è tutta mezza graffiata e sotto si vede la ruggine. Inoltre uno dei collettori è stato segato troppo e si abbocca al terminale per 2-3 mm. E' uno scandalo ma il fatto è questo.

Dove li trovo i Collettori???

Grazie Ciao :wink:
massicox
Messaggi: 5966
Iscritto il: lun mag 16, 2005 3:40 pm

Messaggio da massicox »

Leinì è a un tiro di schioppo da casa mia...
per problemi urgenti potrei anche recarmi sul posto di persona personalmente (non so a cosa potrebbe servire ma mi sono sentito in dovere di comunicarlo).
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!

Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Immagine
Diego
Messaggi: 888
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:02 am

Messaggio da Diego »

allora magari potresti andare di persona e vedere se comprando in fabbrica, magari in cordata, si puo' risparmiare. Magari anche sai... senza troppa carta... pagamento brevi manu
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

digli che é stato approvato e accreditato come fornitore ufficiale dei tubi da H4F. promettigli anche un banner sul sito e uno striscione a Cereglio
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
massicox
Messaggi: 5966
Iscritto il: lun mag 16, 2005 3:40 pm

Messaggio da massicox »

mmmmhhh si potrebbe anche tentare....

mi sento di escludere lo striscione a Cereglio ma magari qualche volantino....
Vedo cosa riesco a fare!
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!

Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Immagine
maxadami
Messaggi: 2
Iscritto il: lun feb 27, 2006 10:36 pm

Messaggio da maxadami »

Ho sentito i prezzi delle marmitte GSM per il 500 Four. Mi hanno chiesto per collettori e silenziatori meno di 500 Euri. Qaulcuno di voi le ha viste o può inviare una foto.

grazie


La mia mail è maxadami@inwind.it
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

Castoro79 ha scritto:Davver4o grande ancora!! Sono andato sul sito della G.S.M. Silencers e i terminali per il 750 si trovano senza problemi. Se al 3° post Antonio posta una cosa così, aspettiamo altri post!!!!"!!!

Purtroppo però ragazzi non fanno i collettori per la 750! Qualcuno per caso sa dove si possono trovare collettori per la 750!! La mia ha i terminali Busso in ottimo stato ma i collettori sono statio segati dall'originale e sono fatti davvero male. La cromatura è tutta mezza graffiata e sotto si vede la ruggine. Inoltre uno dei collettori è stato segato troppo e si abbocca al terminale per 2-3 mm. E' uno scandalo ma il fatto è questo.

Dove li trovo i Collettori???

Grazie Ciao :wink:


Il Pavan ha 4 marmitte originali marce (non butta niente quell'uomo!) dalle quali si possono ricavare i collettori. 031/511180
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
xfiles
Messaggi: 1226
Iscritto il: lun ott 09, 2006 8:53 pm

Messaggio da xfiles »

Oliver64 ha scritto:
Il Pavan ha 4 marmitte originali marce (non butta niente quell'uomo!) dalle quali si possono ricavare i collettori. 031/511180
Così si fà! Tutto può tornare utile :D
Immagine
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: busso

Messaggio da smello55 »

Castoro79 ha scritto:
Antonio350 ha scritto:la produzione delle marmitte busso è stata ripresa dalla ditta GSM silencers che sta a Leinì nei pressi di Torino.
Io stesso ho acquistato a dicembre 4 marmitte per la mia 350 four e sono esattamente le busso.
La ditta la trovi facilmente su internet
Antonio


Ragazzi questa è un informazione mica male!!!!! Antonio350 il tuo messaggio ha sconvolto certi miei piani! Grazie!!! :D :D :D
Vado subito a controllare sul sito. Ciao!

Mi sai dire qualcosa a proposito della fattura di quest'ultime, sono un buon prodotto, ben rifinito, durevole( cromatura?) e poi a sound cioe che sgruscio fanno, Bussano Bene!!!
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Rispondi