Davver4o grande ancora!! Sono andato sul sito della G.S.M. Silencers e i terminali per il 750 si trovano senza problemi. Se al 3° post Antonio posta una cosa così, aspettiamo altri post!!!!"!!!
Purtroppo però ragazzi non fanno i collettori per la 750! Qualcuno per caso sa dove si possono trovare collettori per la 750!! La mia ha i terminali Busso in ottimo stato ma i collettori sono statio segati dall'originale e sono fatti davvero male. La cromatura è tutta mezza graffiata e sotto si vede la ruggine. Inoltre uno dei collettori è stato segato troppo e si abbocca al terminale per 2-3 mm. E' uno scandalo ma il fatto è questo.
Leinì è a un tiro di schioppo da casa mia...
per problemi urgenti potrei anche recarmi sul posto di persona personalmente (non so a cosa potrebbe servire ma mi sono sentito in dovere di comunicarlo).
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!
Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
allora magari potresti andare di persona e vedere se comprando in fabbrica, magari in cordata, si puo' risparmiare. Magari anche sai... senza troppa carta... pagamento brevi manu
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Ho sentito i prezzi delle marmitte GSM per il 500 Four. Mi hanno chiesto per collettori e silenziatori meno di 500 Euri. Qaulcuno di voi le ha viste o può inviare una foto.
Castoro79 ha scritto:Davver4o grande ancora!! Sono andato sul sito della G.S.M. Silencers e i terminali per il 750 si trovano senza problemi. Se al 3° post Antonio posta una cosa così, aspettiamo altri post!!!!"!!!
Purtroppo però ragazzi non fanno i collettori per la 750! Qualcuno per caso sa dove si possono trovare collettori per la 750!! La mia ha i terminali Busso in ottimo stato ma i collettori sono statio segati dall'originale e sono fatti davvero male. La cromatura è tutta mezza graffiata e sotto si vede la ruggine. Inoltre uno dei collettori è stato segato troppo e si abbocca al terminale per 2-3 mm. E' uno scandalo ma il fatto è questo.
Dove li trovo i Collettori???
Grazie Ciao
Il Pavan ha 4 marmitte originali marce (non butta niente quell'uomo!) dalle quali si possono ricavare i collettori. 031/511180
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Antonio350 ha scritto:la produzione delle marmitte busso è stata ripresa dalla ditta GSM silencers che sta a Leinì nei pressi di Torino. Io stesso ho acquistato a dicembre 4 marmitte per la mia 350 four e sono esattamente le busso. La ditta la trovi facilmente su internet Antonio
Ragazzi questa è un informazione mica male!!!!! Antonio350 il tuo messaggio ha sconvolto certi miei piani! Grazie!!! Vado subito a controllare sul sito. Ciao!
Mi sai dire qualcosa a proposito della fattura di quest'ultime, sono un buon prodotto, ben rifinito, durevole( cromatura?) e poi a sound cioe che sgruscio fanno, Bussano Bene!!!
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.