T.D.N.C.S. Novità importanti, leggete!

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

giulo ha scritto:
AlessandroTdZ ha scritto:
giulo ha scritto: A proposito, Pratesi: chi mi trova un alloggio per la notte di Venerdì?


Da parte mia, no problem, posso vedere di trovare un B&B o una pensioncina ma.... ad Arezzo da Chiara/Ciabini non andrebbe bene?
Fammi sapere :wink:


Potrebbe andare...era solo per poter fare un po' di bisboccia assieme a voi prima di coricarci. Comunque sento Debora e poi ti faccio sapere.



Stiamo studiando soluzioni........mumble....mumble.... :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Avatar utente
galbo
Messaggi: 3618
Iscritto il: gio mar 11, 2004 12:59 am

Messaggio da galbo »

fracacchio ha scritto:
giulo ha scritto:
AlessandroTdZ ha scritto:
giulo ha scritto: A proposito, Pratesi: chi mi trova un alloggio per la notte di Venerdì?


Da parte mia, no problem, posso vedere di trovare un B&B o una pensioncina ma.... ad Arezzo da Chiara/Ciabini non andrebbe bene?
Fammi sapere :wink:


Potrebbe andare...era solo per poter fare un po' di bisboccia assieme a voi prima di coricarci. Comunque sento Debora e poi ti faccio sapere.



Stiamo studiando soluzioni........mumble....mumble.... :lol:


maccome? e il tdz lo fate partire da solo alle 7.00?
niente bisboccia, a letto dopo carosello!
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

Ampex ha scritto:Il mio tuor diventa a RISCHIO..........Il mio Four fuma come una ciminiera......stamattina l'ho portato dal meccanico...bisogna cambiare le fasce.
Speriamo faccia in tempo........ci aggiorneremo più avanti.


Se le devi comprare fallo subito su csml ti arrivano in tre/quattro giorni. Quando smonti vedi se sono misura standard a quel punto piccola rettificatina e ci monti pistoni e fasce + 0,25 e il motore torna nuovo...
Al limite una bella lappatura e ci rimetti le fasce nuove.

Ciao e sbrigate!!!!!
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

Scusate si era impallato :twisted:
Ultima modifica di maverik il mer apr 18, 2007 1:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

Scusate si era impallato!!
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

giulo ha scritto:E' quasi ufficiale: ci saremo anche io, Debora e Demetrio. Ovviamente, in attesa di dotare di carrozzella la 400 Four, verremo in macchina. Speriamo di riuscire a star dietro alle moto...ad ogni modo cercheremo di non essere di peso...


Grande Giulo !!! Finalmente avrò l'onore di stringerti la mano dopo quasi due anni di chiacchiere sul forum :lol: :lol: :lol: Stringerò anche la manina di Demetrio e signora.... :wink:

Mav
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

galbo ha scritto: maccome? e il tdz lo fate partire da solo alle 7.00?
niente bisboccia, a letto dopo carosello!


Il TdZ parte insieme a tutta la màndria :D

Allora ragazzi, icchè si fa? Si dice di partire alle 8, così siamo ad Arezzo alle 9, e a Roma verso le 11,30-12,00?
Così vi va bene? :D
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

AlessandroTdZ ha scritto:
galbo ha scritto: maccome? e il tdz lo fate partire da solo alle 7.00?
niente bisboccia, a letto dopo carosello!


Il TdZ parte insieme a tutta la màndria :D

Allora ragazzi, icchè si fa? Si dice di partire alle 8, così siamo ad Arezzo alle 9, e a Roma verso le 11,30-12,00?
Così vi va bene? :D


Bene è una parola grossa........diciamo meglio.........allora,il corsarino a questo punto non è adatto......forse mi basta il corsaro 150....... :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
massicox
Messaggi: 5966
Iscritto il: lun mag 16, 2005 3:40 pm

Messaggio da massicox »

Ragazzi... voi mi dite quello che devo fare e io lo faccio!
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!

Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Immagine
Avatar utente
DD
Messaggi: 4601
Iscritto il: dom mag 08, 2005 9:52 pm

Messaggio da DD »

massicox ha scritto:Ragazzi... voi mi dite quello che devo fare e io lo faccio!


fatti un Budrio e ritorno così, per gradire... :lol: :lol:
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
Rispondi