T.D.N.C.S. Novità importanti, leggete!

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Avatar utente
galbo
Messaggi: 3618
Iscritto il: gio mar 11, 2004 12:59 am

Messaggio da galbo »

giulo ha scritto:E' quasi ufficiale: ci saremo anche io, Debora e Demetrio. Ovviamente, in attesa di dotare di carrozzella la 400 Four, verremo in macchina. Speriamo di riuscire a star dietro alle moto...ad ogni modo cercheremo di non essere di peso...


grandissimi!
visto il contesto
propongo nuovo nik fam. gargiulo
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Mi è stato detto che si eviterà il lungomare di Latina perciò tutta Pontina...
Io sarò alla fine delle quattro corsie,inizio deviazione subito dopo il cavalcavia dove c'è il primo distributore(punto ERG,bar,tabacchi,benza,wc)
a destra. Verrò fino alla rotatoria di Sabaudia per dirigermi successivamente a Fossanova.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

giulo ha scritto:E' quasi ufficiale: ci saremo anche io, Debora e Demetrio. Ovviamente, in attesa di dotare di carrozzella la 400 Four, verremo in macchina. Speriamo di riuscire a star dietro alle moto...ad ogni modo cercheremo di non essere di peso...


:lol: :lol: :lol: EVVIVA!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
giulo
Messaggi: 4816
Iscritto il: gio lug 22, 2004 2:58 pm

Messaggio da giulo »

fracacchio ha scritto:
giulo ha scritto:E' quasi ufficiale: ci saremo anche io, Debora e Demetrio. Ovviamente, in attesa di dotare di carrozzella la 400 Four, verremo in macchina. Speriamo di riuscire a star dietro alle moto...ad ogni modo cercheremo di non essere di peso...


:lol: :lol: :lol: EVVIVA!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Speriamo di riuscirci...può essere che da ultimo dovremo abbandonare l'impresa...dipende tutto da Demetrio, che comunque finora sembra gradire gli spostamenti (lo abbiamo allenato :wink: )

A proposito, Pratesi: chi mi trova un alloggio per la notte di Venerdì? Pensavamo di rompere in due il viaggio per ridurre lo stress al piccolo. Partiremmo assieme a voi l'indomani. Ovviamente saremo in macchina ma cercheremo di non essere d'intralcio.
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
Avatar utente
Ampex
Messaggi: 711
Iscritto il: gio mag 13, 2004 11:21 am

Messaggio da Ampex »

Il mio tuor diventa a RISCHIO..........Il mio Four fuma come una ciminiera......stamattina l'ho portato dal meccanico...bisogna cambiare le fasce.
Speriamo faccia in tempo........ci aggiorneremo più avanti.
Se una moto hai, dai il gas e vai.......
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Messaggio da napolispara »

Ampex ha scritto:Il mio tuor diventa a RISCHIO..........Il mio Four fuma come una ciminiera......stamattina l'ho portato dal meccanico...bisogna cambiare le fasce.
Speriamo faccia in tempo........ci aggiorneremo più avanti.


male che vada porta un pò di olio.... io consumai al ritorno da cereglio circa 3 litri di olio :lol:
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

giulo ha scritto: A proposito, Pratesi: chi mi trova un alloggio per la notte di Venerdì?


Da parte mia, no problem, posso vedere di trovare un B&B o una pensioncina ma.... ad Arezzo da Chiara/Ciabini non andrebbe bene?
Fammi sapere :wink:
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
giulo
Messaggi: 4816
Iscritto il: gio lug 22, 2004 2:58 pm

Messaggio da giulo »

AlessandroTdZ ha scritto:
giulo ha scritto: A proposito, Pratesi: chi mi trova un alloggio per la notte di Venerdì?


Da parte mia, no problem, posso vedere di trovare un B&B o una pensioncina ma.... ad Arezzo da Chiara/Ciabini non andrebbe bene?
Fammi sapere :wink:


Potrebbe andare...era solo per poter fare un po' di bisboccia assieme a voi prima di coricarci. Comunque sento Debora e poi ti faccio sapere.
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
Avatar utente
Ampex
Messaggi: 711
Iscritto il: gio mag 13, 2004 11:21 am

Messaggio da Ampex »

napolispara ha scritto:
Ampex ha scritto:Il mio tuor diventa a RISCHIO..........Il mio Four fuma come una ciminiera......stamattina l'ho portato dal meccanico...bisogna cambiare le fasce.
Speriamo faccia in tempo........ci aggiorneremo più avanti.


male che vada porta un pò di olio.... io consumai al ritorno da cereglio circa 3 litri di olio :lol:


Non è solo il consumo di olio....ma vedere quella scia di fumo dallo scarico.....proprio non lo sopporto. :twisted:
Speriamo bene.
Ciao
Se una moto hai, dai il gas e vai.......
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Ampex ha scritto:Il mio tuor diventa a RISCHIO..........Il mio Four fuma come una ciminiera......stamattina l'ho portato dal meccanico...bisogna cambiare le fasce.
Speriamo faccia in tempo........ci aggiorneremo più avanti.


mattici L'HPX e da ciminiera passerà a cucina economica.....se non son proprio tritate ti dimezza effettivamente fumosità e consumo d'olio :wink: :wink:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Rispondi