T.D.N.C.S. Novità importanti, leggete!

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

massicox ha scritto:
Sempre più divertente sto tour!!!!!

Io sarò vfrizzato per cui non ho grossi problemi di velocità!!!!! :wink:

Pusillanime !!!
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Avatar utente
Ettore
Messaggi: 5981
Iscritto il: mar mar 16, 2004 7:32 pm

Messaggio da Ettore »

fracacchio ha scritto::shock: :shock: alle 7? vaia...vaia..vaia...ma quanti km. c'è da prato alla zona pranzo? :roll: :roll:Mi risulta poco più di 400 km.Mi stà bene andare a tavola alle 13,00/13,30......6,00/6,30 ore di viaggio......ma si và con le four oppure ho capito male e s'era detto col corsarino?anzi,anche col corsarino posso fare una media di 70 km/h........... :roll: :roll:


:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
giulo
Messaggi: 4816
Iscritto il: gio lug 22, 2004 2:58 pm

Messaggio da giulo »

E' quasi ufficiale: ci saremo anche io, Debora e Demetrio. Ovviamente, in attesa di dotare di carrozzella la 400 Four, verremo in macchina. Speriamo di riuscire a star dietro alle moto...ad ogni modo cercheremo di non essere di peso...
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Messaggio da napolispara »

giulo ha scritto:E' quasi ufficiale: ci saremo anche io, Debora e Demetrio. Ovviamente, in attesa di dotare di carrozzella la 400 Four, verremo in macchina. Speriamo di riuscire a star dietro alle moto...ad ogni modo cercheremo di non essere di peso...


fantastico, :D devo cercare qualche cosa in particolare?
sono emozionato, non so che fare, mi sudano le mani :roll: :cry: :roll:

Tu ordina, io sente, igor fa :wink:
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
giulo
Messaggi: 4816
Iscritto il: gio lug 22, 2004 2:58 pm

Messaggio da giulo »

napolispara ha scritto:
giulo ha scritto:E' quasi ufficiale: ci saremo anche io, Debora e Demetrio. Ovviamente, in attesa di dotare di carrozzella la 400 Four, verremo in macchina. Speriamo di riuscire a star dietro alle moto...ad ogni modo cercheremo di non essere di peso...


fantastico, :D devo cercare qualche cosa in particolare?
sono emozionato, non so che fare, mi sudano le mani :roll: :cry: :roll:

Tu ordina, io sente, igor fa :wink:


Non ti preoccupare, siamo autosufficienti. Ci basta solo un angolino dove riposare :wink:
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

giulo ha scritto:E' quasi ufficiale: ci saremo anche io, Debora e Demetrio. Ovviamente, in attesa di dotare di carrozzella la 400 Four, verremo in macchina. Speriamo di riuscire a star dietro alle moto...ad ogni modo cercheremo di non essere di peso...


Ma grande!!!!!! :D :D :D
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Mauro
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar apr 05, 2005 3:34 pm

Messaggio da Mauro »

michele ha scritto:Io partiro la dominica 29 primo pomeriggio,vorrei sapere se ci sono altri che scendo in tale data almeno ci si potrebbe incontrare per fare il viaggio insieme,
Faremi sapere,
Michele


Lo sai che non ti lascio solo........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
12 lustri su du rote...................


Immagine
massicox
Messaggi: 5966
Iscritto il: lun mag 16, 2005 3:40 pm

Messaggio da massicox »

giulo ha scritto:E' quasi ufficiale: ci saremo anche io, Debora e Demetrio. Ovviamente, in attesa di dotare di carrozzella la 400 Four, verremo in macchina. Speriamo di riuscire a star dietro alle moto...ad ogni modo cercheremo di non essere di peso...


Che bella notizia!!!!!!!

Moooolto contento di vedervi!!!!! :wink:
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!

Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Immagine
Avatar utente
DD
Messaggi: 4601
Iscritto il: dom mag 08, 2005 9:52 pm

Messaggio da DD »

giulo ha scritto:E' quasi ufficiale: ci saremo anche io, Debora e Demetrio. Ovviamente, in attesa di dotare di carrozzella la 400 Four, verremo in macchina. Speriamo di riuscire a star dietro alle moto...ad ogni modo cercheremo di non essere di peso...


:wink:
a presto
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

Scrive il TdZ :"Mauro mi ha detto che l'appuntamento è verso le ore 11, massimo le 11,30 al casello di Roma-Nord, qui ci sarà Momiji ad attenderci e ci guiderà fino al ristorante."

Correggo ...in quanto Momiji vi accompagnerà dal casello di Roma Nord fino alla Via Pontina subito dopo il GRA e non fino al ristorante. Li ci saremo noi della CR e andremo tutti insieme appassionatamente :lol: :lol:

Mav
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
Rispondi