Considerazioni lavoro sella

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Messaggio da napolispara »

x75 ha scritto:
napolispara ha scritto:
x75 ha scritto:la spugna è stata sostituita?


:lol: :lol: :lol:

NOn ho capito, per 70 euro te l'ha montata anche? se si sono santificati, io ho bestemmiato molto più di 70 euro per montare la cover :roll:


arrohonda ti scrivo subito in privato per romperti le palle! :D


ed evitare emorroidi :lol:
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
g73
Messaggi: 1828
Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:00 pm

Messaggio da g73 »

Che dire arra un bel lavoro e a quel prezzo poi, quindi se ho capito bene la fodera te l'ha fatta il tipo ?? Chi deve rifare la sella è avvertito
A causa del GRANDE BUIO (ct. arrahonda) ho perso quei numeri e indirizzi a proposito dell'imbottitura sella 750, qualcuno mi potrebbe ri aiutare.
tutto il mondo è..... paese che vai usanze che trovi
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Ma te agli indirizzi non fai le copie sulla rubrica di windows? Forse ce li ho io sull'altro pc ma in questo momento non sto a casa mia,più tardi ci guardo...
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
g73
Messaggi: 1828
Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:00 pm

Messaggio da g73 »

Attila ha scritto:Ma te agli indirizzi non fai le copie sulla rubrica di windows? Forse ce li ho io sull'altro pc ma in questo momento non sto a casa mia,più tardi ci guardo...

Eh si lo faccio :oops: ma a volte sai di averli e rimandi l'operazione :oops:
tutto il mondo è..... paese che vai usanze che trovi
flyhunter
Messaggi: 274
Iscritto il: mer mag 31, 2006 5:53 pm

Messaggio da flyhunter »

Gianni73 ha scritto:
Attila ha scritto:Ma te agli indirizzi non fai le copie sulla rubrica di windows? Forse ce li ho io sull'altro pc ma in questo momento non sto a casa mia,più tardi ci guardo...

Eh si lo faccio :oops: ma a volte sai di averli e rimandi l'operazione :oops:

Faccio anch'io così :cry: A proposito, potresti postare ancora le foto dei pezzi da cromare e quelli da zincare, che interdet si é mangiato pure quelle?
Grazie
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Era questo?
Dario:
Spallini Valeriano di Imola (Bo) al 3387675510 dopo le 17,
oppure al3478228105 Cesare( e' suo cognato).

Nello stesso topic Oliver scriveva:
Pavan ne ha recentemente comprato uno (di pane) per il 500.... prova a chiamarlo (031/511180), se c'è lo sa, se lo sa te lo dice e non ti manda nemmeno a cagare (ma non dirgli che mi conosci...)

PS: quando il post mi interessa mi faccio un archivio di indirizzi e informazioni col copia-incolla in word. Mi è utile da stampare e consultare quando non ho il PC on-line...
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

Attila ha scritto:Era questo?
Dario:
Spallini Valeriano di Imola (Bo) al 3387675510 dopo le 17,
oppure al3478228105 Cesare( e' suo cognato).

Nello stesso topic Oliver scriveva:
Pavan ne ha recentemente comprato uno (di pane) per il 500.... prova a chiamarlo (031/511180), se c'è lo sa, se lo sa te lo dice e non ti manda nemmeno a cagare (ma non dirgli che mi conosci...)

PS: quando il post mi interessa mi faccio un archivio di indirizzi e informazioni col copia-incolla in word. Mi è utile da stampare e consultare quando non ho il PC on-line...


Grande Attila!
Bravissimo!
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Avatar utente
Ettore
Messaggi: 5981
Iscritto il: mar mar 16, 2004 7:32 pm

Messaggio da Ettore »

mako ha scritto:A me sembra bella, anche se un po' gonfia come la replica di CMS.

una domanda stupida: ma con le cuciture, che inevitabilmente si tendono, quando piove non si rischia di trovarsi poi con la gommapiuma pestilente? (non trovavo una parola migliore, scusa)



Mako: la tua sella consegnata a Trezzi a Novegro ti è ritornata?
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

Ettore ha scritto:
mako ha scritto:A me sembra bella, anche se un po' gonfia come la replica di CMS.

una domanda stupida: ma con le cuciture, che inevitabilmente si tendono, quando piove non si rischia di trovarsi poi con la gommapiuma pestilente? (non trovavo una parola migliore, scusa)



Mako: la tua sella consegnata a Trezzi a Novegro ti è ritornata?


sì, direi perfetta, a parte (a voler essere pignolo) che non aveva messo dadi alle viti che tengono la fascetta trasversale.
... Mio figlio si chiamerà Avon.
Avatar utente
Ettore
Messaggi: 5981
Iscritto il: mar mar 16, 2004 7:32 pm

Messaggio da Ettore »

mako ha scritto:
Ettore ha scritto:
mako ha scritto:A me sembra bella, anche se un po' gonfia come la replica di CMS.

una domanda stupida: ma con le cuciture, che inevitabilmente si tendono, quando piove non si rischia di trovarsi poi con la gommapiuma pestilente? (non trovavo una parola migliore, scusa)



Mako: la tua sella consegnata a Trezzi a Novegro ti è ritornata?


sì, direi perfetta, a parte (a voler essere pignolo) che non aveva messo dadi alle viti che tengono la fascetta trasversale.


azzarola!!!
solo la mia è una ca....ta :evil: :evil: :cry: :cry:

Spero che la cura cemanto la migliori un pò :(
Rispondi