Colore cb500 four (arridaje)

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
checco

Messaggio da checco »

empirico ha scritto:
checco ha scritto:domandina... ma se comprassi il serba lungo e il relativo sellino, quanto mi costerebbe secondo voi far rivestire quest'ultimo (perchè se non sbaglio quella in vendita da motocicliveloci è solo la base, o no?)

x sille

Il punto è che non dispongo di un campione di riferimento...
Che caxxo, non so che fare, anche perchè il serbatoio di motocicli veloci andrebbe comunque verniciato, e quindi altri soldini da aggiungere...
Falla cafè, rivestire la sella? Chiedi a chi sistema gli interni delle auto, ma credo che con 50 euro +/- dovresti farcela. Il seba lungo te lo puoi fare da solo :wink:

In che senso me lo posso fare da solo?
"azalea jacta est"
Attila

Messaggio da Attila »

A me l'ha detto il xxxxxxxxx della Honda Italia che ci lavora da 30 anni,parlato con lui al telefono.Magari avevano anche altri fornitori...
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Oliver64

Messaggio da Oliver64 »

checco ha scritto:
empirico ha scritto:
checco ha scritto:domandina... ma se comprassi il serba lungo e il relativo sellino, quanto mi costerebbe secondo voi far rivestire quest'ultimo (perchè se non sbaglio quella in vendita da motocicliveloci è solo la base, o no?)

x sille

Il punto è che non dispongo di un campione di riferimento...
Che caxxo, non so che fare, anche perchè il serbatoio di motocicli veloci andrebbe comunque verniciato, e quindi altri soldini da aggiungere...
Falla cafè, rivestire la sella? Chiedi a chi sistema gli interni delle auto, ma credo che con 50 euro +/- dovresti farcela. Il seba lungo te lo puoi fare da solo :wink:

In che senso me lo posso fare da solo?

Immagine
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
checco

Messaggio da checco »

Ma a bomboletta non rischia di venire male? Chiedo perchè non le ho mai usate....
"azalea jacta est"
Oliver64

Messaggio da Oliver64 »

checco ha scritto:Ma a bomboletta non rischia di venire male? Chiedo perchè non le ho mai usate....

con i giusti accorgimenti, no.... viene bene.
Certo una vernice bicomponente è meglio.... ma anche lì con un compressore e una pistola puoi fare da solo.
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
checco

Messaggio da checco »

quasi quasi un pensierino ce lo farei...
"azalea jacta est"
Carlos Amenda

Messaggio da Carlos Amenda »

Io ho trovato la tinta del blu 500 k2 con relativo codice, in una mazzetta di colori della Lechler, il tutto dal mio carroziere. Ho rifatto fare i fianchetti che sono venuti a mio parere piuttosto bene.
In un vecchio post ho pubblicato i codici.
Se ti interessa...
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
Dario

Messaggio da Dario »

quote]domandina... ma se comprassi il serba lungo e il relativo sellino, quanto mi costerebbe secondo voi far rivestire quest'ultimo (perchè se non sbaglio quella in vendita da motocicliveloci è solo la base, o no?)

Confermo, quello in vendita e' solo la base....io l'ho fatto rivestire da un tappezziere di Varese che e' specializzato in sedili auto e moto e ho speso 65 euri, gli ho portato la foto ( scaricata dal sito ) della moto di M.Hailwood e me l'ha rifatta uguale(volendo mi metteva anche le borchie)
Il problema invece e' che il telaio del 500 e' largo 22 cm, mentre la sella di motocicli veloci e' larga 18 cm......se non vuoi tribolare, o come ho fatto io, dare la scocca all'amico carrozziere x allargarla...prova a guardare il sito di Succi (Europlastsucci.com) hanno la scocca della sella gia "modificata".....
ciao
[/quote]
Il mondo e' bello perche' A....variato....
oruam1959

Messaggio da oruam1959 »

Excel Black
HS-16-400.Io ho rifatto il serbatoio e i fianchetti da un mio amico carrozziere,abbiamo dato il codice ha un fornitore della PPG vernici da dove lui si serve e devo dire che secondo quello che io ho visto in giro il colore sembra essere molto azzeccato:con quel famoso effetto marrone melanzana(all'ombra) di cui si e' discusso molte volte sul forum. :lol: :lol:
oruam1959
Attila

Messaggio da Attila »

Me lo segno,bravo. :D
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Rispondi