summer 69 ha scritto:ma se la fai special cambi anche colore ?
se il forum decide per il cafè....
sarà la prima cosa da fare....si accettano consigli...
aspetto il tuo...so che hai l'occhio allenato...
ff4
summer 69 ha scritto:ma se la fai special cambi anche colore ?
AlessandroTdZ ha scritto:freefour4 ha scritto: ...comm' a facc'??? originale o cafè racer???
Che te lo dico a fare?
freefour4 ha scritto:fracacchio ha scritto:mò facitelo cafè racer perchè mi sà che se lo vulite fà origginale passate nù gguaio,marò è tutto scarrupato!
sgarrupato??? ma comm'... stà accussi bell...!!!
blea..schif...blea
ff4
Bob le mercenaire ha scritto:Ma che ne parliamo a fà , c'è pure da discutere? Proposte! Proposte! Proposte!
Ecco la mia:
Falla muscolosa, ma non tipo Monster, falla vintage, così: grigia metal con dei righini rossi (vuoi fà na cosa fina? carteggia fino alla 1000, pulisci bene e poi vai di trasparente), codolino e sella mono anni '60, niente fianchetti, la parte elettrica la nascondi (di modo da fare l'effetto vuoto al centro del telaio), motore appalettato tutto nero lucido, carburatori co le trombette corte corte, portanumero di alluminio da qualche parte (quello di motocicliveloci), faro della 2cv (nero e cromato, richiama il nero lucido del motore e del telaio) montato basso, semimanubri secchi.
A me poi mi fa impazzire la componentistica sofisticata d'epoca: precarico molle avanti, ammortizzatore di sterzo, cerchi borrani, frizione idraulica, le marmitte brunite (le 4 in 4 brunite sono da paura).
Se la fai così scrivici "officine Denard". Grazie.
Sotto a chi tocca!
napolispara ha scritto:Se viene bene come il caffè che fai in negozio allora ...
facendo facendo fammi sapere se ti avanza qualche pezzo