massicox ha scritto:Oliver64 ha scritto:Vogliamo porre un limite al meglio? Prima brasi, poi tankerizzi!
Quest'uomo è un fottuto genio!!!!
Che cazzone avariato....!
Con la brasatura chiudi la crepa e stop. Strutturalmente il serbatoio è come nuovo.
Con la tankerite, rivesti l'interno del serba e azzeri la possibilità che ruggine, ossidi e merdacce varie ti finiscano in circolo...
Adesso però mi sorge un dubbio: Ho visto un Monster e mi sono accorto che il serbatoio "vero" non è quello posto dove noi siamo abituati a vederlo noi fouristi, ma in mezzo al telaio, più o meno dove noi abbiamo la batteria: siamo sicuri che sia di metallo e non di plastica? Quello che sembra il serbatoio, in effetti è un "cofano".... e sotto c'è la batteria e un vano portaoggetti. Il vero serbatoio mi sembra che col canotto di sterzo non ci abbia nulla a che fare.
Inoltre, visto che la monster è a iniezione e non a carburatori, non è che il serbatoio
ammesso che sia di metallo, abbia dei trattamenti interni atti a preservarlo dalla formazione di ossidi, che "brasandolo" va a fare in culo?