Birra CR prossima settimana
Bravo orzo cosi ci rivediamo...ne è passato di tempo!! Vorrei sapere l'orario please. Ripeto per Mauro dobbiamo venire mangiati o ci prendiamo solo i pistacchi,salatini e 'na birretta''. e DUE!!!
Quando organizzo io vi dico pure se pioverà o se ci sarà il sole qua non si riesce a sapere nemmeno l'orario....
Un saluto dal vostro Mav
Quando organizzo io vi dico pure se pioverà o se ci sarà il sole qua non si riesce a sapere nemmeno l'orario....
Un saluto dal vostro Mav
momiji ha scritto:Mav, mi sembra che tu ti stia preoccupando molto... si mangia? che si mangia? a che ora si mangia? e quante volte si mangia?
ma si mangia?!?
Non è che mi preoccupo ...è che siccome a pranzo in ufficio mi sparo solo un panino da qualche parte devo cenà , è una questione di salute
Comunque io alle 20,30/21,00 vengo al pub e a sto punto ceno li, un paro de wurstel co due crautucci, du patatine e l'omo campa.
maverik ha scritto:momiji ha scritto:Mav, mi sembra che tu ti stia preoccupando molto... si mangia? che si mangia? a che ora si mangia? e quante volte si mangia?
ma si mangia?!?
Non è che mi preoccupo ...è che siccome a pranzo in ufficio mi sparo solo un panino da qualche parte devo cenà , è una questione di salute
Comunque io alle 20,30/21,00 vengo al pub e a sto punto ceno li, un paro de wurstel co due crautucci, du patatine e l'omo campa.
Dovrebbe fà pure li rigatoni co la pajata,e se je telefoni te lassa puro un pezzo de coda a la vaccinara..........................
momiji ha scritto:Momiji
attualmente ho la febbre e sono a casa; se domani non riuscissi a venire, potresti dare il serbaoio a Mino?
A me mi piace Bruspringsti.
la piu' bella musica che potete ascoltare..andando in moto..e' quella della meccanica, del motore, della ciclistica.e voi..siete gli autori del brano [...]
(Grey)
la piu' bella musica che potete ascoltare..andando in moto..e' quella della meccanica, del motore, della ciclistica.e voi..siete gli autori del brano [...]
(Grey)
-
borntorun ha scritto:momiji ha scritto:Momiji
attualmente ho la febbre e sono a casa; se domani non riuscissi a venire, potresti dare il serbaoio a Mino?
Se hai ancora la febbre,non credo che tu hai usato bene l'affare,ti devi attenere alle istruzioni:
dopo che il liquido è stato inserito,ci si appoggia sul fianco destro per 15 minuti prima di evacuarlo.
la posizione migliore per il clistere è in ginocchio con la testa appoggiata sul pavimento.
non preoccuparti se il liquido non viene evacuato dopo 15 minuti.Semplicemente continua a fare le normali attività fino a quando senti lo stimolo a evacuare...........
non lavare il serbatoio,lo daremo a mino così.......