Costo iscrizione FMI
-
- Messaggi: 6951
- Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm
Costo iscrizione FMI
Ciao ragazzi,
quando nel 2005 presi la 400, mi iscrissi alla FMI tramite il MotoClubPrato, pagando 35 euro.
Nel 2006 invece la richiesta salì a 50 euro.
Dato che ero in ritardo, e mi scadeva la polizza assicurativa della moto, pagai i 50 neuri.
Mi sembra però di capire che ogni MotoClub pratica le proprie tariffe... perciò chiedo ai toscani: voi quanto spendete per il rinnovo della tessera?
quando nel 2005 presi la 400, mi iscrissi alla FMI tramite il MotoClubPrato, pagando 35 euro.
Nel 2006 invece la richiesta salì a 50 euro.
Dato che ero in ritardo, e mi scadeva la polizza assicurativa della moto, pagai i 50 neuri.
Mi sembra però di capire che ogni MotoClub pratica le proprie tariffe... perciò chiedo ai toscani: voi quanto spendete per il rinnovo della tessera?
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
-
- Messaggi: 100
- Iscritto il: lun dic 18, 2006 10:06 pm
35 neuri, ma ho saputo di un motoclub a Milano che ne chiedeva appena 30. Non so a quanto ammonti il minimo syndacale (inteso come Syndicate )
Ricordo che al mio primo tesseramento nel '96 pagai 30.000 lire.
Ricordo che al mio primo tesseramento nel '96 pagai 30.000 lire.
"Ho speso una fortuna in donne, alcool e auto da corsa. Il resto l'ho sperperato"
http://bicimuz.tumblr.com
http://bicimuz.tumblr.com
40 euri... E' proprio un pizzo visto che sono solo burocrati.
Facciamo riconoscere Honda4Fun come registro storico di marca e autotassiamoci di 10 euri a capoccia, così almeno quando si rilascia il CCT almeno rimane tutto in famiglia? Che dici Tumas?
Facciamo riconoscere Honda4Fun come registro storico di marca e autotassiamoci di 10 euri a capoccia, così almeno quando si rilascia il CCT almeno rimane tutto in famiglia? Che dici Tumas?
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Attila ha scritto:40 euri... E' proprio un pizzo visto che sono solo burocrati.
Facciamo riconoscere Honda4Fun come registro storico di marca e autotassiamoci di 10 euri a capoccia, così almeno quando si rilascia il CCT almeno rimane tutto in famiglia? Che dici Tumas?
Mi sa che ci sta già lavorando da tempo.... ma bisogna far vedere alla FMI che siamo tanti, se no contiamo un cazzo e non ci fanno fare proprio un bel niente...
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Attila ha scritto:40 euri... E' proprio un pizzo visto che sono solo burocrati.
Facciamo riconoscere Honda4Fun come registro storico di marca e autotassiamoci di 10 euri a capoccia, così almeno quando si rilascia il CCT almeno rimane tutto in famiglia? Che dici Tumas?
Si che bello gli oboli!
E il club? Quando lo facciamo?
;T
Il problema non è la moto.
tums ha scritto:Si che bello gli oboli!
E il club? Quando lo facciamo?
;T
Quando ti ci metti il tuo sarcasmo somiglia al Vinavil di Massicox
Club = No,grazie anke perchè poi sorgerebbero problemi burocratici vari che ci equiparerebbero alla FMI...
Registro Storico = vantaggi si se significa non pagare uno sproposito alla FMI; l'obolo sarebbe un una tantum da pagare(eventualmente) alla richiesta di servizi vari(CCT o altro).
Non avrò altro T all'infuori del T...
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Attila ha scritto:tums ha scritto:Si che bello gli oboli!
E il club? Quando lo facciamo?
;T
Quando ti ci metti il tuo sarcasmo somiglia al Vinavil di Massicox
Club = No,grazie anke perchè poi sorgerebbero problemi burocratici vari che ci equiparerebbero alla FMI...
Registro Storico = vantaggi si se significa non pagare uno sproposito alla FMI; l'obolo sarebbe un una tantum da pagare(eventualmente) alla richiesta di servizi vari(CCT o altro).
Non avrò altro T all'infuori del T...
... sarebbero sempre soldi da gestire, il che implica qualcuno, alla fine, che s eli sussa...
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!