Azz, allora devo pulire tutto!
Bene bene, la prima gaffe di Tenaciacorse...
Restauro finito! Anno nuovo, Four nuova.
Ettore ha scritto:alexbg ha scritto:Bob le mercenaire ha scritto:Bello il lavoro, hai fatto bene.
Mi interessa una chicca. Mi hanno sconsigliato di pulire il cielo dei pistoni (sapete che io "con un sì e con un no" vado di lucidata... ). Il motivo è nel fatto che i depositi carboniosi aumentano il rapporto di compressione, il che male non fa.
Che dite?
Sinteticamente : e' una ca.ata
grazie alex , non sapevo come dirlo in modo sintetico
Il cielo si pulisce con i blocchi del traffico... Quindi per rimediare a ciò che hai detto non devi usare la moto.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
alexbg ha scritto:Prescindendo dalle considerazioni tecniche ne faccio una logica :
Pensi che la Honda faccia un pistone che abbia un funzionamento ottimale da nuovo o no? Io penso di si. Qualsiasi modifica successiva e' un sicuro peggioramento.
Ma no! Si chiama evoluzione della specie...
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
il mio benvenuto a Bubu...
bella moto... prezzo giusto.. ma il godimento dov'è....
hai fatto fare tutto agli altri....
non te la prendere sai...sono uno dei tanti masochisti che se
non si sporcano le mani....
ff4
bella moto... prezzo giusto.. ma il godimento dov'è....
hai fatto fare tutto agli altri....
non te la prendere sai...sono uno dei tanti masochisti che se
non si sporcano le mani....
ff4
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Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
Hai ragione ma, avendo coscienza dei miei limiti nel fai da te, ho preferito rimandare il godimento al momento della guida.
Penso tu abbia ragione nel fatto che chi sa metterle a posto da solo prova molto più gusto con moto e auto d'epoca ma bisogna saperlo fare...
A presto
Penso tu abbia ragione nel fatto che chi sa metterle a posto da solo prova molto più gusto con moto e auto d'epoca ma bisogna saperlo fare...
A presto
freefour4 ha scritto:il mio benvenuto a Bubu...
bella moto... prezzo giusto.. ma il godimento dov'è....
hai fatto fare tutto agli altri....
non te la prendere sai...sono uno dei tanti masochisti che se
non si sporcano le mani....
ff4
Bubu
freefour4 ha scritto:il mio benvenuto a Bubu...
bella moto... prezzo giusto.. ma il godimento dov'è....
hai fatto fare tutto agli altri....
non te la prendere sai...sono uno dei tanti masochisti che se
non si sporcano le mani....
ff4
... c'è da dire una cosa su quella moto: io la conoscevo, per così dire, sapevo che di meccanica era ragionevolmente in ordine, ragionevolmente per una moto con 90K kmi, ma con tanto, tanto lavoro da fare come estetica, al punto che io, che pure ero interessato, non è che mi sia sbattuto così tanto, calcolando che pur avendo voglia di fare un lavoro del genere mi trovo a non avere ne il tempo ne il posto (box...) dove operare.
Viste le foto, ricordando com'era, devo dire che, divertimento a parte, il tutto è venuto via a un prezzo del tutto ragionevole...
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
bubu ha scritto:Hai ragione ma, avendo coscienza dei miei limiti nel fai da te, ho preferito rimandare il godimento al momento della guida.
Penso tu abbia ragione nel fatto che chi sa metterle a posto da solo prova molto più gusto con moto e auto d'epoca ma bisogna saperlo fare...
A presto
Sono perfettamente d'accordo.
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!