raduno romano, e che raduno!
e lo so, ma da quando ho il pupo raramente mettiamo in naso fuori casa al di fuori degli orari d'ufficio, ci distruggeva alle 10 eravamo a letto con i crampi. Adesso le cose vanno un po meglio, riusciamo a gestirlo da soli a turno, ed avere qualche sera libera, ma ormai siamo a Ginevra.
Pero prometto solennemente di venire a prossimo raduno, che mi si possano staccare le pipette se non lo faccio!
Ciao
Fil
Pero prometto solennemente di venire a prossimo raduno, che mi si possano staccare le pipette se non lo faccio!
Ciao
Fil
- nonsolonet
...ok Plippo, il pupo è una giustificazione che non si era tenuta in conto ma si può tenere in considerazione...naturalmente conto di conoscerti di persona quanto prima!...lo hai promesso solennemente...1 curiosità a) che four hai?
Comunque alla prima occasione ci si incontra, ma il giro by-nightH4F rimane qualcosa che solo i partecipanti hanno avuto l'occasione di condividere e porteranno nello spirito motociclistico che ci accomuna x sempre...difficile farne una fotocopia.
Ringrazio ancora tutti i 17 partecipanti...+ ci penso e più mi ritengo "eletto" per aver preso parte a questa fantastica esperienza.
r.
Comunque alla prima occasione ci si incontra, ma il giro by-nightH4F rimane qualcosa che solo i partecipanti hanno avuto l'occasione di condividere e porteranno nello spirito motociclistico che ci accomuna x sempre...difficile farne una fotocopia.
Ringrazio ancora tutti i 17 partecipanti...+ ci penso e più mi ritengo "eletto" per aver preso parte a questa fantastica esperienza.
r.
Roso
"per fortuna domani lavoriamo"
"per fortuna domani lavoriamo"
-
- nonsolonet
- ChiarHonda
- nonsolonet