Restauro finito! Anno nuovo, Four nuova.
Restauro finito! Anno nuovo, Four nuova.
Dopo 3 lunghi mesi, finalmente e' pronta.
Primi giri fatti con grandissima soddisfazione. La moto e' perfetta e, almeno per me, bellissima.
Ovviamente i vostri pareri mi interessano molto (buoni e cattivi).
Il lavoro è stato fatto da Massimiliano Crippa (Milano) con professionalità (rispetto di tempi e preventivo) e cortesia e che ringrazio oltre che raccomandare. Non vuole essere pubblicità ma un aiuto per chi avesse bisogno di un consiglio.
Buon Anno a tutti.
Bubu
Re: Restauro finito! Anno nuovo, Four nuova.
Si fa presto a dire pronta...
Quanto t'è costato il giochino, se non sono troppo indiscreto?
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
E' costato tanto ma solo perchè ho voluto che fosse riportata a nuovo e che, meccanicamente, fosse perfetta.
acquisto moto + restauro= ca. 7000 Euro
Le moto d'epoca, almeno per me, hanno senso se si usano e quindi devono essere, nei limiti del possibile, a posto.
E' chiaro che non l'ho fatto per rivenderla al primo mercatino....
acquisto moto + restauro= ca. 7000 Euro
Le moto d'epoca, almeno per me, hanno senso se si usano e quindi devono essere, nei limiti del possibile, a posto.
E' chiaro che non l'ho fatto per rivenderla al primo mercatino....
Bubu
bubu ha scritto:E' costato tanto ma solo perchè ho voluto che fosse riportata a nuovo e che, meccanicamente, fosse perfetta.
acquisto moto + restauro= ca. 7000 Euro
Le moto d'epoca, almeno per me, hanno senso se si usano e quindi devono essere, nei limiti del possibile, a posto.
E' chiaro che non l'ho fatto per rivenderla al primo mercatino....
No, non t'è costata tanto. Hai speso il giusto. Certo che per capire se è stato fatto un buon lavoro servirebbe guardare i dettagli. Magari se postassi foto più grandi... Grazie.
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
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- Iscritto il: lun ott 11, 2004 1:57 pm
bubu ha scritto:E' costato tanto ma solo perchè ho voluto che fosse riportata a nuovo e che, meccanicamente, fosse perfetta.
acquisto moto + restauro= ca. 7000 Euro
Le moto d'epoca, almeno per me, hanno senso se si usano e quindi devono essere, nei limiti del possibile, a posto.
E' chiaro che non l'ho fatto per rivenderla al primo mercatino....
La cifra la direi persino conveniente, ma potresti dettagliare un pochino? Ad es. il motore è stato toccato e se si in cosa; la carrozzeria?
Ciauz!
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
bubu ha scritto:E' costato tanto ma solo perchè ho voluto che fosse riportata a nuovo e che, meccanicamente, fosse perfetta.
acquisto moto + restauro= ca. 7000 Euro
Le moto d'epoca, almeno per me, hanno senso se si usano e quindi devono essere, nei limiti del possibile, a posto.
E' chiaro che non l'ho fatto per rivenderla al primo mercatino....
non e' moltissimo ma dipende da come e' la moto vista da vicino visto che la foto e' microscopica
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
alexbg ha scritto:bubu ha scritto:E' costato tanto ma solo perchè ho voluto che fosse riportata a nuovo e che, meccanicamente, fosse perfetta.
acquisto moto + restauro= ca. 7000 Euro
Le moto d'epoca, almeno per me, hanno senso se si usano e quindi devono essere, nei limiti del possibile, a posto.
E' chiaro che non l'ho fatto per rivenderla al primo mercatino....
non e' moltissimo ma dipende da come e' la moto vista da vicino visto che la foto e' microscopica
... in altre parole, foto grandi e lista dettegliata dei lavori, che qui non stiamo mica a perdere tempo!
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!