Restauro finito! Anno nuovo, Four nuova.

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
bubu

Restauro finito! Anno nuovo, Four nuova.

Messaggio da bubu »

Immagine

Dopo 3 lunghi mesi, finalmente e' pronta.

Primi giri fatti con grandissima soddisfazione. La moto e' perfetta e, almeno per me, bellissima.

Ovviamente i vostri pareri mi interessano molto (buoni e cattivi).

Il lavoro è stato fatto da Massimiliano Crippa (Milano) con professionalità (rispetto di tempi e preventivo) e cortesia e che ringrazio oltre che raccomandare. Non vuole essere pubblicità ma un aiuto per chi avesse bisogno di un consiglio.

Buon Anno a tutti.
Bubu
cdg

Re: Restauro finito! Anno nuovo, Four nuova.

Messaggio da cdg »

bubu ha scritto:Immagine

Dopo 3 lunghi mesi, finalmente e' pronta.

Buon Anno a tutti.

Si fa presto a dire pronta...

Quanto t'è costato il giochino, se non sono troppo indiscreto?
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
Amuro

Messaggio da Amuro »

Non sei indiscreto...
ma non si parla di corda in casa dell'impiccato! :twisted:
"Lots of people talk, few of them know, soul of a woman was created below" R.Plant
bubu

Messaggio da bubu »

E' costato tanto ma solo perchè ho voluto che fosse riportata a nuovo e che, meccanicamente, fosse perfetta.

acquisto moto + restauro= ca. 7000 Euro

Le moto d'epoca, almeno per me, hanno senso se si usano e quindi devono essere, nei limiti del possibile, a posto.

E' chiaro che non l'ho fatto per rivenderla al primo mercatino....
Bubu
Amuro

Messaggio da Amuro »

Immagine
"Lots of people talk, few of them know, soul of a woman was created below" R.Plant
cdg

Messaggio da cdg »

bubu ha scritto:E' costato tanto ma solo perchè ho voluto che fosse riportata a nuovo e che, meccanicamente, fosse perfetta.

Le moto d'epoca, almeno per me, hanno senso se si usano e quindi devono essere, nei limiti del possibile, a posto.

No, non t'è costata tanto. Hai speso il giusto. Certo che per capire se è stato fatto un buon lavoro servirebbe guardare i dettagli. Magari se postassi foto più grandi... Grazie.
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
Uwakimono70

Messaggio da Uwakimono70 »

Domanda a Bubu :
L'hai anche riverniciata ?
Un po' meno chiacchiere e qualche kilometro in più !
L'embargo è finito uffcialmente !!!

Immagine
marcop

Messaggio da marcop »

bubu ha scritto:E' costato tanto ma solo perchè ho voluto che fosse riportata a nuovo e che, meccanicamente, fosse perfetta.

La cifra la direi persino conveniente, ma potresti dettagliare un pochino? Ad es. il motore è stato toccato e se si in cosa; la carrozzeria?

Ciauz!
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
alexbg

Messaggio da alexbg »

non e' moltissimo ma dipende da come e' la moto vista da vicino visto che la foto e' microscopica
Ciaooo

Alessandro
marcop

Messaggio da marcop »

alexbg ha scritto:

non e' moltissimo ma dipende da come e' la moto vista da vicino visto che la foto e' microscopica

... in altre parole, foto grandi e lista dettegliata dei lavori, che qui non stiamo mica a perdere tempo!

:D :D :D :wink:
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
Rispondi