Franz ha scritto:bhe, la strada la facevo ogni giorno, oltre palestra, cyclette, corsi nutrizionali, psicologici e cazzeggi vari... ho perso 15 kg, speravo di più... ma mi sono anche divertito, quando superavo i momenti di sconforto!
cmq lo consiglio a tutti i ciccioni del forum, come esperienza è stata ottima!
nonsolonet ha scritto:holà Franz...adesso al Goldone non sembrerà neanche di portarti in giro! Bello leggerti...tromba, tromba a capodanno e trombi tutto l'anno
Franz ha scritto:ciao gente four, scusate la mia assenza... sono tornato l'altro ieri dall'ospedale, 42 gg di ricovero in alta montagna, sopra verbania per dimagrire un pò...
auguro a tutti un meraviglioso natale ipocalorico e integrale, mangiate di meno e trombate di più!
Che piacere rileggerti! Mi chiedevo dove fossi finito!
Anche il tuo sito, dà un concerto molto in là nel tempo!
MENO MALE CHE E' TUTTO O. K.
Ciao.
Mauro
subito spiegato: col nuovo gruppo ho iniziato da zero, tutto il repertorio, 28 pezzi ben studiati... adesso siamo pronti, anche per il pistoia blues se necessario! ps: se conoscete locali dove possiamo suonare, esser pagati e bere gratis nn esitate a scrivermi...
Figa in testa, casco allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza, sempre!!!
meglio essere un famoso ubriacone che un'alcolista anonimo!
Ciao Franzone,sono stato felice di sentirti...però se sapevo dov'eri ti sarei venuto a trovare!
Conosco il posto e fra l'altro di solito arrivo con la moto più sotto (a Premeno).....oppure vado avanti e faccio un pezzo a piedi fino al Colle!
C'è una bellissima vista lassù e chissà che bei tramonti verso il Monte Rosa!
Bene quando suoni in qualche posto fammi sapè...
vedrò di esserci
Buon Anno a te, Moglie e figlio!
Papik
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre