raduno romano, e che raduno!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
popo600

raduno romano, e che raduno!

Messaggio da popo600 »

ore 6:23 11/07/2004
appena tornato a casa, stanco, se vogliamo distrutto da una giornaata particolare o per meglio dire da una giornata4fun.
racconterò la mia versione dei fatti per non levare a nessuno le proprie impressioni.
ore 13.00=mi alzo distrutto da una serata balorda, apro il cel.:messaggio di ranfo "LORO saranno a capalbio alle 4". Mal di testa fulminante ma non faniente, bisogna andare a prendere ampex, tums, nonsolonet e chiarhonda a capalbio a casa di ranfo.
ore 16:02= passo il cartello capalbio contento per la mia insolita puntualità mi aspetto una schierata di four e strada di montagna da macinare
ore20:05 LORO giungono a capalbio con un impercettibile ritardo di appena 240 minuti (all'incirca), nei quali con l'altro malcapitgato di turno (ranfo) ci esibiamo in : costruzione di un improbabile monopattino sopra al quale il figlio capirà il significato della parola dolore, smadonniamo, imprechiamo e mandiamo messaggi ai 4 in viaggio, e in fine ci ubriachiamo al locale -in di capalbio dove nell'attesa i minuti volano quanto le birre.
ore 22:30 inzia con l'entrata a roma quella che sarà una lunga notte tra strade del centro, marmitte, birre e soprattutto pinne!
ore 22:40 sotto casa di ranfo ci aspetta la sorpresa di andrea e mastrone (si rivelerà in seguito jolly della serata)
ore23 dopo una serie di violente sgasate davanti al popo's pub (chiamarlo o'connor's non servirebbe) la colonna romana esce al completo e capisce di cosa si trattava la famosa sorpresa che nei giorni scorsi aveva tolto il sonno a molti
ore 2: si esc dal pub alticci chi più chi meno (vero elefian) per immortalare il momento e scattare qualche foto. dopodichè parte un "giretto per roma" by night dove si toccano nell'ordine
-p.za della chiesa nuova
-colosseo
-zozzone di porta maggiore
-casa di alberto sordi
-serratura dei cavalieri di malta
-palatino
-pantheon
-fontana di trevi
-colazione da castellino
-gianicolo all'alba
ogni tappa corredata di foto per l'occasione, sigarette a gogo e cazzate varie.
capitolo a parte merita mastrone:
nei giri notturni si diletta nell'alzare 750, 500, 400(l'ha messa a 90) come se impennasse un si. qualcosa fuori dal normale. la prima pinna è in una piazza isolata, senza traffico e con la sua moto. l'ultima (o almeno l'ultima che ricordo) è al gianicolo alle 6 di mattina, in area pedonale e con qualsiasi mezzo gli capitasse tra le mani.
detto ciò in parte mi dispiace aver ridotto a parole una così bella serata, ma ne avevo il bisogno.
grazie a tutti, dal primo all'ultimo che hanno reso possibile un gran bell'incontro...alla prossima
pablo
Giggi

Messaggio da Giggi »

ore 6 e 58 minuti............stranamente,oggi non mi sono ancora svegliato.......bella sorpresa,grazie ancora a tutti per l insolita nottata romana.........bye bye giggi.....inutile dire come è andata,bastera guardare le foto!
ranforinco

Messaggio da ranforinco »

Ore 7.13: la notte dei 4 cilindri non è ancora finita.
Casa mia con dietro lo schermo (nell'ordine) ChiarHonda Tums Ampex Nonsolonet.
Si sta pensando a cosa fare, dove andare e soprattutto chi svegliare.
Potrebbe essere uno di voi che abbiamo salutato dieci minuti fa.
Tremate.

Mentre tremate salutiamo i partecipanti (non sappiamo ancora chi andare a tirare giù dal letto):
BaraHonda
Nik
burgiofour
re-mastered
michele
giggi
elafian400
borntorun (e Chiara)
andrea
mastrone
vinnie

E poi i presenti (ancora svegli alle 7:19) e gli ideatori del tutto:
ChiarHonda
Ampex
Nonsolonet
Popo600
Tums
Ranforinco
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me (EK)
bromurino

Messaggio da bromurino »

... 'na robba ...
Sono Bromurino, di Riace e son di bronzo,
me tingo er petto de biondo
ti schiaccio il tubo e te lo sfondo.
Ampex

Messaggio da Ampex »

Week favoloso, mi fa piacere che per la colonna romana sia stata una bella sorpresa, ma lo è stata anche per noi. Lo testimonia il fatto che la causa del leggerooooooooo ritardo era dovuta alle biverse tappe a scaricare i reni, l'emozione fa brutti scherzi.
Sono partito Sabato mattina all 7:20 per incontrare Chiarhonda Tums e Nonsolonet ad Arezzo alle 10:00, e questo è stata l'unica cosa organizzata, poi dalle 10:00 fino ad ora (18:50) è stata tutta un'improvvisata.
Fare la sorpresa ai romani, girare fino all'alba per Roma, vedere le esibizioni del Mastrone dal vivo, le 6 ore di sonno perse, e fare questo viaggio da 860 Km è stato tutto magnifico.
Un saluto a tutti e alla prossima (spero il prima possibile).
Ciao by Ampex.

P.S. Ranfo ho sperimentato la tua tecnica, funzionaaaaaaaa.... :wink: ,
il panico è stato alle prime due curve, i due bracci non si sincronizzavano con il cervello, poi ho fatto il reset e vai come un treno fino a casa!
Se una moto hai, dai il gas e vai.......
nonsolonet

Messaggio da nonsolonet »

GRAZIE ROMANI !!!
8) r.
Roso 8-)
"per fortuna domani lavoriamo"
ChiarHonda

Messaggio da ChiarHonda »

... dopo weekend come questo, ho serie difficoltà a reinserirmi nella quotidianità di ogni giorno! In 48 ore vivo situazioni che a volte diluisco in un mese!
Volti, scenari, moto, sapori, dialetti, umore, tutto cambia e alla fine neanche io so più chi sono! Stamani non mi riconoscevo!!!

Roma di notte con le four impettite in gran parata sui sanpietrini e impennate a salutare noi l'alba e le altre sorelle, girarsi intorno e vederle dovunque e sopra ognuna di loro uno di Voi...che magia!
come la mia non ce l'ha nessuno
HONDA CB 500 FOUR K2 1977
michele

Messaggio da michele »

Veramente,e' stata una bella sorpresa,mi dispiace di non aver potuto partecipare al tour notturno,ma per miei problemi ero in piedi dalle 5 del mattino ed ero molto stanco.
La gioia per me e' stata particolare perche'ho conosciuto i ns graditi ospiti,ma anche perche'della colonna romana conoscevo solo ranfo e born.
Colonna romana e non ,tutta gente sinpatica,alla mano,con cui strascorrere felicemente il tempo libero.
Un grazie a tutti e speriamo di poterci rivedere al piu' presto.
Michele
ho 57 anni e ancora non ho capito se mi piace di piu la gnocca o la moto.
BaraHonda

...

Messaggio da BaraHonda »

Cavolo non ho rosicato ..di piu`!!!!!

Un saluto intanto a tutti, siete riusciti veramente a creare una serata magnifica, quando sono tornato a casa mentre voi eravate li a schierare tutte le moto per la fotina di rito e la mia "piccola" non c'era (ho rosicato) ho pensato adesso torno in garage, vedo se la batteria si e` caricata, sveglio mezzo quartiere accendendo la moto e riscaldandola alle 2.30 di notte ma li raggiungo!!!

Poi mi sono detto ...erano tutti un po insonnoliti dopo la foto saranno andati tutti a casa a riposare

...e invece no!!! bagordi fino all'alba!!!!..asssssaperlooo!!!!

H4F...la forza di stupire

Un bacio grande a tutti alla prossima
borntorun

Messaggio da borntorun »

ciao a tutti e grazie per la splendida serata, anche da parte del 400Vissuto.
paolo e chiara
A me mi piace Bruspringsti.

la piu' bella musica che potete ascoltare..andando in moto..e' quella della meccanica, del motore, della ciclistica.e voi..siete gli autori del brano [...]
(Grey)
Rispondi