Freddo...
massicox ha scritto:stamattina a casa mia -5°!!
...E io dormo con la finestra aperta!!!
Poi con il VFR che cià la carena...
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
tums ha scritto:Freddo, vero, ma io sono su due ruote anche oggi.
;T
Azz, io domani pensavo di prendere la macchina...
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
- Prince of Persia
tums ha scritto:massicox ha scritto:... è che mi piace respirare aria fresca!Oliver64 ha scritto:massicox ha scritto:stamattina a casa mia -5°!!
...E io dormo con la finestra aperta!!!
cazzo sei... un orso polare?
Prima o dopo aver sniffato la colla vinilica?
;T
Lungi da me l'idea di difenderlo, ma forse la sua fissa di dormire con la finestra aperta è stata quella che c'ha salvato la vita.
Cucina chiusa. Verboten!
Re: Freddo...
sillemadrac ha scritto:confuciok6 ha scritto:sillemadrac ha scritto:... è arrivato anche da noi.
Stamattina 3 gradi... devo dire che ho accusato abbastanza.
Vabbeh... era andata bene fino ad ora...
si si freddo freddo...
non so se questi sono i giorni della merla, ma sicuramente non sono giorni per il mio merlo!!!!
i giorni della merla sono in febbraio.... non ricordo esattamente quando però! (mi sembra 16-17-18)
Quelli della merla sono gli ultimi 3 giorni di gennaio....cmq in provincia di Varese questa mattina alle 6,30 -4 e discesa del Mulino completamente ghiacciata causa acqua che usciva dal prato.......
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....