appello alla colonna romana

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Messaggio da claudio »

Ragazzi, senza false modestie il corso ve lo potrei fare io tranquillamente, mi farebbe anche piacere. Peraltro ho un box grande e tutta l'attrezzatura, compresi i guanti in lattice di qualità superiore e la chiave da 12.
Purtroppo però ora sono a Parigi, quindi dovrete comunque aspettare gennaio.
Giulio è un mio caro amico, abbiamo fatto insieme alcuni anni di Economia e Commercio, poi però io ho continuato a fare economia, mentre lui si è buttato sul commercio.

Grazie a tutti e a presto.
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

claudio ha scritto:Peraltro ho un box grande e tutta l'attrezzatura, compresi i guanti in lattice di qualità superiore e la chiave da 12.


Hai anche il pennellino a emorroidi per rifare le plastiche delle leve?



;T
Il problema non è la moto.
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Messaggio da claudio »

tums ha scritto:
claudio ha scritto:Peraltro ho un box grande e tutta l'attrezzatura, compresi i guanti in lattice di qualità superiore e la chiave da 12.


Hai anche il pennellino a emorroidi per rifare le plastiche delle leve?

;T


Da quando l'ho usato l'ultima volta non lo trovo più.
Chissà dove sarà finito.
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
burgiofour
Messaggi: 1186
Iscritto il: lun apr 05, 2004 7:32 pm

Messaggio da burgiofour »

cazzo, e io che credevo che mia moglie avesse comprato il dentifricio beige al mango e papaya, ma allora lo spazzolino è il tuo...............porca puttana.................
Avatar utente
borntorun
Messaggi: 2832
Iscritto il: gio nov 27, 2003 12:32 pm

Messaggio da borntorun »

pablo_79 ha scritto:
marmar ha scritto:giulio albanesi? scusami ma sono un fourista da soli 4 mesi, è del forum?


giulio albanesi è:


secondo me è un personaggio insopportabile.
A me mi piace Bruspringsti.

la piu' bella musica che potete ascoltare..andando in moto..e' quella della meccanica, del motore, della ciclistica.e voi..siete gli autori del brano [...]
(Grey)
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Messaggio da claudio »

burgiofour ha scritto:cazzo, e io che credevo che mia moglie avesse comprato il dentifricio beige al mango e papaya, ma allora lo spazzolino è il tuo...............porca puttana.................


Così impari a rubarmi i ferri del mestiere.
E guarda che lo rivoglio.
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
Mauro
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar apr 05, 2005 3:34 pm

Messaggio da Mauro »

borntorun ha scritto:
pablo_79 ha scritto:
marmar ha scritto:giulio albanesi? scusami ma sono un fourista da soli 4 mesi, è del forum?


giulio albanesi è:


secondo me è un personaggio insopportabile.



A me,me sta sur c###o !!!!!!
12 lustri su du rote...................


Immagine
marmar
Messaggi: 134
Iscritto il: mer ott 18, 2006 8:34 am

Messaggio da marmar »

borntorun ha scritto:
pablo_79 ha scritto:
marmar ha scritto:giulio albanesi? scusami ma sono un fourista da soli 4 mesi, è del forum?


giulio albanesi è:


secondo me è un personaggio insopportabile.



non sei il primo che dice questo, si può fare così in settimana faccio una visita per sondare poi ti dico al limite se claudio ha le conoscenze adeguate come dice gennaio non è poi così lontano
empirico
Messaggi: 1643
Iscritto il: dom gen 22, 2006 8:44 pm

Messaggio da empirico »

marmar ha scritto:si potrebbe organizzare chi della colonna romana sarebbe interessato a questo corso? io marmar mi metto in lista e se volete dato che mia suocera abita in viale g. cesare potrei andare a parlare con il meccanico con i co....ni a prisma.hi hi hi
Se tua suocera non abitasse là non ci andresti? :shock:
marmar
Messaggi: 134
Iscritto il: mer ott 18, 2006 8:34 am

Messaggio da marmar »

empirico ha scritto:
marmar ha scritto:si potrebbe organizzare chi della colonna romana sarebbe interessato a questo corso? io marmar mi metto in lista e se volete dato che mia suocera abita in viale g. cesare potrei andare a parlare con il meccanico con i co....ni a prisma.hi hi hi
Se tua suocera non abitasse là non ci andresti? :shock:


ci andrei comunque inoltre lunedì vado da zambotti in via alessandria 40 per sapere se lui può tenere questo piccolo corso.comenque mi fà piacere vedere che tutti i rappresentanti della cr si sono fatti avanti per organizzare il corso.alla faccia della passione!
Rispondi