appello alla colonna romana

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rispondi
marmar
Messaggi: 134
Iscritto il: mer ott 18, 2006 8:34 am

appello alla colonna romana

Messaggio da marmar »

ciao a tutti, faccio una piccola proposta: qualcuno di roma è in grado di tenere un piccolo corso per four per la piccola manutenzione della four? pensavo al corso tenuto dal pavan.
andreac900
Messaggi: 258
Iscritto il: dom set 19, 2004 6:57 pm

Messaggio da andreac900 »

secondo me uno buono potrebbe essere giulio albanesi..... :wink:
l'importante e' capire fin da piccoli cosa si vuole!
una four!!!!!!!!!!!!!!
marmar
Messaggi: 134
Iscritto il: mer ott 18, 2006 8:34 am

Messaggio da marmar »

andreac900 ha scritto:secondo me uno buono potrebbe essere giulio albanesi..... :wink:



giulio albanesi? scusami ma sono un fourista da soli 4 mesi, è del forum?
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

si comincia a fare proseliti.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Perchè non invitate il Pavan a venire a Roma?
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
pablo_79
Messaggi: 183
Iscritto il: lun ott 30, 2006 2:16 pm

Messaggio da pablo_79 »

marmar ha scritto:giulio albanesi? scusami ma sono un fourista da soli 4 mesi, è del forum?


giulio albanesi è un simpatico meccanico honda con officina in prati, la via non me la ricordo mai, cmq traversa di via della giuliana se nn erro!!! :o :lol:
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e dice:Mena il tuo colpo più duro,amico. Non mi fai paura!
Avatar utente
sillemadrac
Messaggi: 5152
Iscritto il: mar lug 27, 2004 3:39 pm

Messaggio da sillemadrac »

gli occhi mi fanno scherzi strani:
giuro che ho letto "qualcuno è in grado di tenere un piccolo orso" e mi sono chiesto come si poteva pensare di trovare un babysitter per un orso...
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
andreac900
Messaggi: 258
Iscritto il: dom set 19, 2004 6:57 pm

Messaggio da andreac900 »

giulio albanesi e' un simpatico meccanico che oltre ad essere simpatico ha i co.......ni a prisma per le four ed altre marche ........qualcuno mi smentisca........!!!!!!
via degli scipioni angolo via leone IV :D
l'importante e' capire fin da piccoli cosa si vuole!
una four!!!!!!!!!!!!!!
pablo_79
Messaggi: 183
Iscritto il: lun ott 30, 2006 2:16 pm

Messaggio da pablo_79 »

andreac900 ha scritto:giulio albanesi e' un simpatico meccanico che oltre ad essere simpatico ha i co.......ni a prisma per le four ed altre marche ........qualcuno mi smentisca........!!!!!!
via degli scipioni angolo via leone IV


non vorrei essere stato frainteso, il mio "simpatico" meccanico non era in tono sarcastico, oltre alla competenza, ed esperienza nel campo la trovo una persona molto disponibile e simpatica :lol: :lol: , non smetisco anzi concordo a pieno sui " i co.......ni a prisma" :lol:
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e dice:Mena il tuo colpo più duro,amico. Non mi fai paura!
andreac900
Messaggi: 258
Iscritto il: dom set 19, 2004 6:57 pm

Messaggio da andreac900 »

pablo_79 ha scritto:
andreac900 ha scritto:giulio albanesi e' un simpatico meccanico che oltre ad essere simpatico ha i co.......ni a prisma per le four ed altre marche ........qualcuno mi smentisca........!!!!!!
via degli scipioni angolo via leone IV


non vorrei essere stato frainteso, il mio "simpatico" meccanico non era in tono sarcastico, oltre alla competenza, ed esperienza nel campo la trovo una persona molto disponibile e simpatica :lol: :lol: , non smetisco anzi concordo a pieno sui " i co.......ni a prisma" :lol:

no tranquillo concordo in pieno con te e non vi ho trovato sarcasmo sulla tua risposta..... :D
l'importante e' capire fin da piccoli cosa si vuole!
una four!!!!!!!!!!!!!!
marmar
Messaggi: 134
Iscritto il: mer ott 18, 2006 8:34 am

Messaggio da marmar »

si potrebbe organizzare chi della colonna romana sarebbe interessato a questo corso? io marmar mi metto in lista e se volete dato che mia suocera abita in viale g. cesare potrei andare a parlare con il meccanico con i co....ni a prisma.hi hi hi
Rispondi