Ringraziamento pubblico

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

massicox ha scritto:... ma è un pezzo originale originale?!? Sai visto il suo di 400 avrei dei dubbi!

Non è che ti ha dato delle viti a brugola? :wink: :wink:


SMS: Pzz d mrd! :D :D :D
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
xfiles
Messaggi: 1226
Iscritto il: lun ott 09, 2006 8:53 pm

Messaggio da xfiles »

fracacchio ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: San Fracacchio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Oioiii :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dopo che avevo scritto "alesSANdro tdz" non potevo lasciare te "frate semplice" :lol:
Immagine
giulo
Messaggi: 4816
Iscritto il: gio lug 22, 2004 2:58 pm

Messaggio da giulo »

xfiles ha scritto:proporrei 3 hurrà per alesSANdro tdz e per SAN Fracacchio! :D


Si vede che siete di nobile stirpe: in pochi post passati dall'Inferno al Paradiso...nemmeno Dante fu capace di tanto :wink:
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

giulo ha scritto: Si vede che siete di nobile stirpe: in pochi post passati dall'Inferno al Paradiso...nemmeno Dante fu capace di tanto :wink:


Uhmm... a giudicare dai peti di Fracacchio, credo che forse ci hanno parcheggiati in Purga-torio.... :D :D :D
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

:lol:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

AlessandroTdZ ha scritto:
giulo ha scritto: Si vede che siete di nobile stirpe: in pochi post passati dall'Inferno al Paradiso...nemmeno Dante fu capace di tanto :wink:


Uhmm... a giudicare dai peti di Fracacchio, credo che forse ci hanno parcheggiati in Purga-torio.... :D :D :D


I santi in paradiso! Te piuttosto devi ancora purgarti dei peccati,per questo che spesso spesso ti trovo chiuso in laboratorio e quando vieni ad aprire hai gl'occhi lucidi...............ma che peccati hai fatto figliuolo?L'altro giorno c'aveva il trombaio perchè s'era tappato il ''purgatorio''.......i peccati espiati dal TDZ non ce la facevano a scendere all'inferno!I miei venticelli paradisiaci servono a mondare le tue infernali colpe!E ad abbassare l'olezzo del Pezzo. da.Mortaio. da 120 che racchiude le tue espiazioni............roba che altrimenti, per inertizzare ci vorrebbe una squadra d'artificieri attrezzati NBC e col robottino!Pentiti e purgati,ma fallo la mattina! .....eccheca***!Che probabilmente il fardello è più leggero!E io non dovrò stressarmi in venticelli paradisiaci :twisted: :twisted: :twisted
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Rispondi