Ringraziamento pubblico

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
sandropett
Messaggi: 92
Iscritto il: lun nov 15, 2004 9:18 am

Ringraziamento pubblico

Messaggio da sandropett »

Devo ringraziare sul forum - e quindi pubblicamente - il notissimo TDZ (Alessandro) e con lui l'inseparabile Fracacchio per la squisita disponibilità dimostrata. Sapete come sono rari i pezzi di ricambio per le nostre amate due ruote. Ne cercavo uno non proprio diffusissimo per la mia 400 ss e il toscanaccio di Prato non solo me lo ha prontamente offerto (privandosene), ma non ha voluto parlare in nessun modo di soldi o altre forme di compenso (evitare battute....).
Se questa non è disponibilità !!!
Grazie mille TDZ
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Re: Ringraziamento pubblico

Messaggio da fracacchio »

sandropett ha scritto:Devo ringraziare sul forum - e quindi pubblicamente - il notissimo TDZ (Alessandro) e con lui l'inseparabile Fracacchio per la squisita disponibilità dimostrata. Sapete come sono rari i pezzi di ricambio per le nostre amate due ruote. Ne cercavo uno non proprio diffusissimo per la mia 400 ss e il toscanaccio di Prato non solo me lo ha prontamente offerto (privandosene), ma non ha voluto parlare in nessun modo di soldi o altre forme di compenso (evitare battute....).
Se questa non è disponibilità !!!
Grazie mille TDZ


é sempre un piacere conoscerci,grazieattè :wink:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

Ciao Alessandro,
anche se di sfuggita, è stato un piacere conoscerti!
Per il resto, se non ci si aiuta tra fouristi... :wink: :wink: :wink:
Ciauz, TdZ
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
xfiles
Messaggi: 1226
Iscritto il: lun ott 09, 2006 8:53 pm

Messaggio da xfiles »

proporrei 3 hurrà per alesSANdro tdz e per SAN Fracacchio! :D
Immagine
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

Grandi Toscanacci! :wink:
... Mio figlio si chiamerà Avon.
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

Eddai, su, buaioli... adesso mi fate fare il viso rosso :D :D :D
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
orzo
Messaggi: 161
Iscritto il: ven mag 19, 2006 5:53 pm

Messaggio da orzo »

AlessandroTdZ ha scritto:Eddai, su, buaioli... adesso mi fate fare il viso rosso :D :D :D

TdZ il viso rosso non è dovuto all'imbarazzo ma al vino che ti scoli!! eheheheh
Avatar utente
DD
Messaggi: 4601
Iscritto il: dom mag 08, 2005 9:52 pm

Messaggio da DD »

splendidi come al solito... :wink: :wink:
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: San Fracacchio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Oioiii :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
massicox
Messaggi: 5966
Iscritto il: lun mag 16, 2005 3:40 pm

Messaggio da massicox »

... ma è un pezzo originale originale?!? Sai visto il suo di 400 avrei dei dubbi!

Non è che ti ha dato delle viti a brugola? :wink: :wink:
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!

Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Immagine
Rispondi