maniglione 500 k2

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Rispondi
arca
Messaggi: 37
Iscritto il: lun ott 16, 2006 6:19 pm

maniglione 500 k2

Messaggio da arca »

Cari tutti....

Sto per iniziare con calma e pazienza la ricerca del maniglione posteriore per un 500 k2....
Dato che mi par di aver visto che su cmsnl il ricambio non è disponibile (troppo facile..), avete qualche consiglio su come portare avanti la ricerca????

8) 8) 8) 8) 8)
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Re: maniglione 500 k2

Messaggio da fracacchio »

arca ha scritto:Cari tutti....

Sto per iniziare con calma e pazienza la ricerca del maniglione posteriore per un 500 k2....
Dato che mi par di aver visto che su cmsnl il ricambio non è disponibile (troppo facile..), avete qualche consiglio su come portare avanti la ricerca????

8) 8) 8) 8) 8)


Codesto gl'è un affare dimorto ricercato,però sò che con pazienza e una fettina di cu** si riesce a trovare un pò su mercatini e attento a ebay.Auguri :wink: :wink:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
arca
Messaggi: 37
Iscritto il: lun ott 16, 2006 6:19 pm

Messaggio da arca »

Che devo dì...

Speriamo che bastin du fettine e un ce ne voglian du etti!!!!!
Albpaj
Messaggi: 263
Iscritto il: gio ott 27, 2005 2:27 pm

Re: maniglione 500 k2

Messaggio da Albpaj »

arca ha scritto:Cari tutti....

Sto per iniziare con calma e pazienza la ricerca del maniglione posteriore per un 500 k2....
Dato che mi par di aver visto che su cmsnl il ricambio non è disponibile (troppo facile..), avete qualche consiglio su come portare avanti la ricerca????

8) 8) 8) 8) 8)


Ciao, io ho trovato abbastanza interessante questo sito :www.bertsoldbikesparts.com
GDM
Messaggi: 42
Iscritto il: sab set 30, 2006 2:10 pm

Messaggio da GDM »

arca ha scritto:Che devo dì...

Speriamo che bastin du fettine e un ce ne voglian du etti!!!!!


SE LA MAIL CHE T'HO MANDATO DARà I SUOI FRUTTI A ME BASTA UNA BEUTA SABBATO SERA!

CIAO,
GDM nella vita, MORANDO sulla moto...

Lasciva est nobis pagina, vita proba.
Marziale, Epigrammi I, 4.
GDM
Messaggi: 42
Iscritto il: sab set 30, 2006 2:10 pm

Messaggio da GDM »

SPROT.....

SOLO PER AVERE 37 MESSAGGI COME TE CARO CO-DIGGER!
CIAO,
GDM nella vita, MORANDO sulla moto...

Lasciva est nobis pagina, vita proba.
Marziale, Epigrammi I, 4.
Rispondi