Report Toscana

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rispondi
nonsolonet

Report Toscana

Messaggio da nonsolonet »

Partecipanti reali:

ChiarHonda...max ospitalità, ottima cuoca, a tratti inquieta e nevrotica...ha trovato pace in mezzo ai grilli!
Franz...Zoccolone e basta!
Bacco e Bacca...fantastici...max dimostrazione dello spirito che anima gli amici di H4Fun...Milano-Arezzo in auto x il piacere di trovarsi.
Born...il 400Vissuto...tanta simpatia...max self-control in qualsiasi situazione.
Ampex...puntuale come un'orologio svizzero...domenica mattina sveglia con le sue pasterelle.

Partecipanti virtuali:

Tutto H4Fun, che ci regala la possibilità di ricaricare le pile dalla routine quotidiana.

Il Capo...presente nei nostri pensieri, anche x sms, grazie al suo impegno abbiamo goduto di questo come degli incontri passati e...futuri.
Lode, lode, lode...mi ha sicuramente plagiato, non sò di che spirito è la reincarnazione, sono prigioniero appagato...piuttosto che libero e sfigato...non vado oltre.

Il Saggio...c.s., peccato che malgrado non lo sia, pensa e agisce proprio da Terrone...non sè ne può +...si salverà?

Mastrone...onnipresente ad ogni nuovo arrivo sulla Terrazza di Elena, è stato causa delle + gradevoli senzazioni fra le tantissime vissute in questa trasferta...aggettivi usati x definirlo...di tutto d+, come promesso dallo stesso ASPETTIAMO MASTRONE2-IL PROSEGUIO.

Svolgimento:

la doc. fotografica in fase di invio è ricca di testimonianze, naturalmente rende x quel che si può, garantisco max piacere in tutti i momenti, Kilometraggio discreto all'nterno del Parco Casentinese, meraviglia da non perdere a cavallo delle due regioni più belle del Bel Paese.

Al prox. incontro, saluti a tutti/e.
Roso 8-)
"per fortuna domani lavoriamo"
Ampex

Messaggio da Ampex »

Per me la trasferta è durata solo un giorno, :cry: ma sono stato molto bene grazie alla grande compagnia e allo spirito H4F. :lol:
Che dire:
Chiaronda: massiccia;
Nonsolonet: grande navigatore, conosce tutte le strade compresi gli sterrati;
Franz: un grande con il suo goldone che quando deve fare il pieno ti viene voglia di prendere la bicicletta;
Borntrun: tranquillo con quel bel rombo della sua 400 vissuta;
Bacco: cazzo sei partito quando sono arrivato io, così le tue paste l'ha mangiate la gatta di Chiarhonda.
Che girnataaaaaaaaaaa :D , ciaoooooooooooooo
Se una moto hai, dai il gas e vai.......
borntorun

Messaggio da borntorun »

aggiungerei fra le note positive:

-la simulazione del'airbag di pedro
-la zia di chiaronda (e non aggiungo altro perchè non è mio compito 8) ).
-il motobecane che va con miscela al 10%
-il cagnolino scopatore
-il cantare di franz
-l'incrocio via c. colombo-via del trionfo
-il vigilante cecchino e la combriccola di "nando" al bar della stazione
-soprattutto.......................il limone "a spinta".

a presto
paolo
A me mi piace Bruspringsti.

la piu' bella musica che potete ascoltare..andando in moto..e' quella della meccanica, del motore, della ciclistica.e voi..siete gli autori del brano [...]
(Grey)
ChiarHonda

Messaggio da ChiarHonda »

Avete fatto prima di me con il resoconto!
Per me è stato un piacere darvi ospitalità e avere la vostra compagnia è stato un regalo.
Lascio a Franz il resoconto del motoraduno GoldWing perchè è compito suo visto che per un pò si è trattenuto fra loro.
nello studio stamani un buon odore di motori mi fa compagnia.
Affrettatevi a mandare le foto al Capo e alla prossima!
come la mia non ce l'ha nessuno
HONDA CB 500 FOUR K2 1977
Franz

Messaggio da Franz »

appena entrato, 1076 km fatti, scampato al megaincidente di Modena, spuntino di fame chimica e doccia semigelata.....
raduno goldwing..... quale raduno??? n.c.

il terrazzo delle meraviglie, la musica di Janice Joplin appena svegliato, mal di testa post grappa canonico e tanto, tantissimo H4 Spirit!

grazie di tutto!

ps: Chiara.... Sè tanta...... :lol:

pps: ho scoperto che il goldone fa i 10 anche a 100 kh! :evil: tantovale continuare a tenere i soliti 170 di media! 8)
Figa in testa, casco allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza, sempre!!!

meglio essere un famoso ubriacone che un'alcolista anonimo!
Ampex

Messaggio da Ampex »

Franz ha scritto:pps: ho scoperto che il goldone fa i 10 anche a 100 kh! :evil: tantovale continuare a tenere i soliti 170 di media! 8)

Immagino la tua faccia quando hai fatto il pieno dopo Km Km a tartaruga........Hai ragione, a volte è meglio fare la lepre.
BaccoMotorizzato

Messaggio da BaccoMotorizzato »

Che dire d'altro?????
Ampex cazzo mi spiace di bella!!!!!!
Vi basta un Vi AMO??????????
:twisted: :twisted: :twisted:
Vino,vino,vino e.....moto????
Sssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Ampex

Messaggio da Ampex »

BaccoMotorizzato ha scritto:Che dire d'altro?????
Ampex cazzo mi spiace di bella!!!!!!
Vi basta un Vi AMO??????????
:twisted: :twisted: :twisted:

Tranquillo!!!!!!!!!!!!!!!!! Vorrà dire che la prossima volta ne mangerai due di paste, così recuperi. :wink:
Ciao alla prossimaaaaaaaaaaaaaa
Rispondi