costi pezzi per four

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

mako ha scritto:
Ettore ha scritto:Nanni , i 15€ me li ha specificati domenica Alessandro TDZ che ha sempre pagato quella cifra , sia per 2 mollettine che per gli scarichi del 750.
Anch'io ricordo un costo talvota sproporzionato al valore merce.
Anche per altri acquisti fatti in Germania per restaurare una BMW, i costi di spedizione erano sempre di quell'ordine, sicchè cercavo di accorpare più materiale possibile .


confermo i 15€ di CMS, indipendentemente dal pacchetto.
anzi, in Italia si appoggia a Bertolini, la cui scarsa professionalità (non lascia spesso avvisi di tentata consegna) ha fatto sì che una volta la merce tornasse in Holland con conseguente rispedizione e altri 15€

David per la catena distribuzione (pacchetto piccolo) di trasporto 1.5£


che mi abbiano fatto lo sconto?
ho ordinato anche io da CMS, purtroppo ho fatto pulizia e non ho più la fattura, ma mi ricordo benissimo che il prezzo della spedizione non era tanto, d'altronde l'ordine era per due manopole e vista l'esiguità del prezzo di queste mi ricorderei bene il costo spedizione.
Immagine
nanni4fun.cim
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

leggo ora,
1.65 € sotto i 50 € di spesa e fino a 2 kg di peso. Sopra i 50 € di spesa 12.40. Fino a 30 kg di peso 15 €

avendo io preso cose dal costo basso e poco pesanti chiaramente ho pagato il minimo
Immagine
nanni4fun.cim
Avatar utente
Ettore
Messaggi: 5981
Iscritto il: mar mar 16, 2004 7:32 pm

Messaggio da Ettore »

nannibegood ha scritto:leggo ora,
1.65 € sotto i 50 € di spesa e fino a 2 kg di peso. Sopra i 50 € di spesa 12.40. Fino a 30 kg di peso 15 €

avendo io preso cose dal costo basso e poco pesanti chiaramente ho pagato il minimo


Bene bene !
farò due ordini separati ( Tubi freno) così sto sotto i 50€ l'uno e risparmio ( 3.30€contro 12,40).
Che ci tocca fare :P :P

PS. Però mi sembra un pò pirla. La differenza dovrebbe essere il peso o il volume, no il prezzo.
Non credo che vi siano assicurazioni.
dilettante
Messaggi: 179
Iscritto il: lun nov 06, 2006 11:14 am

Messaggio da dilettante »

io stò impazzendo alla ricerca di un buon sito che vende kit di trasmissione per cb 500 k.
Su csmnl.com pare che non li vendano (o forse non li trovo io).
Su e-bay mi sono perso.
Nei negozi in città mi chiedono 140 euri.
sarà troppo?
Mi sapete dare una dritta?
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Attenzione Ettore, controlla anche tu sul sito, a me sembra di aver capito bene, ma c'è chi dice che non capisco un C***O :cry:
Immagine
nanni4fun.cim
Avatar utente
Ettore
Messaggi: 5981
Iscritto il: mar mar 16, 2004 7:32 pm

Messaggio da Ettore »

dilettante ha scritto:io stò impazzendo alla ricerca di un buon sito che vende kit di trasmissione per cb 500 k.
Su csmnl.com pare che non li vendano (o forse non li trovo io).
Su e-bay mi sono perso.
Nei negozi in città mi chiedono 140 euri.
sarà troppo?
Mi sapete dare una dritta?


Che intendi? Catena - corona - pignone?

Sei certo non Sia da CMS ?

Io lo acquistai per la 750!
dilettante
Messaggi: 179
Iscritto il: lun nov 06, 2006 11:14 am

Messaggio da dilettante »

Si, appunto catena corona e pignone.
Su cms il solo pignone costa 40, la corona non riesco a trovarla e nemmeno la catena. Sulle part list non è segnata.
Altri siti ne conosci?
Avatar utente
Ettore
Messaggi: 5981
Iscritto il: mar mar 16, 2004 7:32 pm

Messaggio da Ettore »

dilettante ha scritto:Si, appunto catena corona e pignone.
Su cms il solo pignone costa 40, la corona non riesco a trovarla e nemmeno la catena. Sulle part list non è segnata.
Altri siti ne conosci?


Anche la corona c'è. Vai sull'elenco Four. Clicca 500 parts list. Vedi ruota post. completa.
Costa 78€ + IVa + trasporto.

Ergo stai in italia che risparmi.

2 anni fa pagai il tutto 90 € :evil: :evil:
dilettante
Messaggi: 179
Iscritto il: lun nov 06, 2006 11:14 am

Messaggio da dilettante »

Solo la corona 78 euri? Più 40 di pignone e Dio solo sa quanto chiedono per la catena. Vabbè, vado dal ricambista sotto casa e con 140 euri mi porto a casa i tre pezzi. grazie lo stesso. :? Un ricambista di parti non originali mi ha chiesto 10 euri per i tre pezzi, ma la catena ha lunghezza standard e la dovrei tagliare a misura. Non so se riesco a farlo. Bah.
Mentre con 140 euri porto a casa i tre pezzi , con catena DID (in realtà tutto il Kit è DID)
Avatar utente
Ettore
Messaggi: 5981
Iscritto il: mar mar 16, 2004 7:32 pm

Messaggio da Ettore »

dilettante ha scritto:Solo la corona 78 euri? Più 40 di pignone e Dio solo sa quanto chiedono per la catena. Vabbè, vado dal ricambista sotto casa e con 140 euri mi porto a casa i tre pezzi. grazie lo stesso. :? Un ricambista di parti non originali mi ha chiesto 10 euri per i tre pezzi, ma la catena ha lunghezza standard e la dovrei tagliare a misura. Non so se riesco a farlo. Bah.
Mentre con 140 euri porto a casa i tre pezzi , con catena DID (in realtà tutto il Kit è DID)


Ottimo , però mi sa che anche nel Kit DID la catena la devi tagliare a misura !
Rispondi