H4Fun Tour Circeo !

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
thor
Messaggi: 584
Iscritto il: mar nov 07, 2006 11:24 pm

Messaggio da thor »

Attila ha scritto:Quel cancello nell'avatar è tuo? :lol: Devi prima possedere od aver posseduto una Four per dimostrare che lo sai aprire...Oooops! Portare...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Attila, ho posseduto una four500 nel 1975 che mi fu rubata al mare dopo 1 anno. Forse non ho imparato bene, ma sono sicuro che tu mi potrai spiegare come si fa.
Dopo ti insegnerò ad aprire il cancello del quale conoscerai sicuramente la storia e ti assicuro che è notevole.
Comunque spero di acquisire anch'io al più presto anche una four. Ciao THOR 8)
Mauro
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar apr 05, 2005 3:34 pm

Messaggio da Mauro »

michele ha scritto:
maro ha scritto:ho visto le foto...belle! :wink:
ma noto che ultimamente in tutti i giri che fate...vedo tante moto ma poche FOUR... :roll:


Quello che dici e' verissimo,pero'gli amici degli ultimi tour sono dei new entry e non tutti hanno la four.
Quindi quando usciamo,portare la four quando gli altri hanno le hornet o i kaweasaki,e' tosta.

Invece le four ce l'hanno i vecchi della cr,pero' come ho gia' detto in altre occasioni,le usano solo per andare a cereglio e in pizzeria.





:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
12 lustri su du rote...................


Immagine
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Messaggio da claudio »

michele ha scritto:...le usano solo per andare a cereglio e in pizzeria.


Michele quello che dici non è vero.
Lo sai che io mangio sushi.
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

Mauro ha scritto:
michele ha scritto:
maro ha scritto:ho visto le foto...belle! :wink:
ma noto che ultimamente in tutti i giri che fate...vedo tante moto ma poche FOUR... :roll:


Quello che dici e' verissimo,pero'gli amici degli ultimi tour sono dei new entry e non tutti hanno la four.
Quindi quando usciamo,portare la four quando gli altri hanno le hornet o i kawasaki,e' tosta.

Invece le four ce l'hanno i vecchi della cr,pero' come ho gia' detto in altre occasioni,le usano solo per andare a cereglio, in pizzeria , al pub e a magnà i cornetti caldi caldi !!

.





:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

mako ha scritto:
MrZ ha scritto:
mako ha scritto:
MrZ ha scritto:
mako ha scritto:
MrZ ha scritto:Senti bel tomo! Io non posseggo, non ho mai posseduto, usato, provato px, vespini, lambrettini o altri lavandini del genere.
La Jawa/Velorex, a differenza dei tuoi bandoni, é una moto!
E poi ha un suo perché! (l'ha detto Alexbromo)


...e io che pensavo che avesse un suo "perchè?"...
Bravò


l'accento era sull'interrogativo, non sulla e...
Bravo?


:lol: ci rinuncio, hai vinto: un altro bonus per dire che la 500 è banale
Risparmia la fatica di tenere il conto, ho credito illimitato. :D
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Rispondi