costi pezzi per four

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
summer 69
Messaggi: 752
Iscritto il: gio ott 05, 2006 2:20 pm

Messaggio da summer 69 »

cdg ha scritto:
nannibegood ha scritto:da qualsiasi parte devi aggiungere iva e trasporto


Tranne che alla Honda...

Summer69: se vuoi te li ordino dal concessionario di Lodi: 20% di sconto e senza spese di spedizione. Mi pare che vengono via per meno di 45 euro la coppia...
Se mi procuri il codice dei ricambi è anche meglio...


Ora vedo se in honda amilano li trovo se mi danno picche eventualmente ti disturbo .
ciao grazie summer 69
Immagine



sull' asfalto ho già dato e la moto ciò lasciato non andate a Rosate se no mi imitate
cdg
Messaggi: 3934
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:20 am

Messaggio da cdg »

summer 69 ha scritto:
cdg ha scritto:
nannibegood ha scritto:da qualsiasi parte devi aggiungere iva e trasporto


Tranne che alla Honda...

Summer69: se vuoi te li ordino dal concessionario di Lodi: 20% di sconto e senza spese di spedizione. Mi pare che vengono via per meno di 45 euro la coppia...
Se mi procuri il codice dei ricambi è anche meglio...


Ora vedo se in honda amilano li trovo se mi danno picche eventualmente ti disturbo .
ciao grazie summer 69


Ti diranno che non li hanno, a meno che non ti presenti col codice ricambio...
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

Gli specchietti sono una di quelle cose di cui ne esistono tonnellate e originali. Forse è il pezzo meno caro della four, anche perchè sono praticamente uguali su tutte le Honda almeno fino alla fine degli anni 70 se non oltre (con alcune piccole differenze che però non fanno la differenza).
Chiedi in Honda e se hasi difficoltà (ma non credo) puoi telefonare al Pavan a Maslianico (Co)...031/511180 ... visto che a Como ci vieni a fare i giretti....
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
empirico
Messaggi: 1643
Iscritto il: dom gen 22, 2006 8:44 pm

Messaggio da empirico »

mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

Gli specchi li ho ordinati ieri da Davide Argento (David Silver per i poliglotti) a 12 £ + VAT (tot 14,10 £)...
ho solo un dubbio: se nel trasporto si rompono la sfiga va al venditore o a chi compra?
... Mio figlio si chiamerà Avon.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

mako ha scritto:Gli specchi li ho ordinati ieri da Davide Argento (David Silver per i poliglotti) a 12 £ + VAT (tot 14,10 £)...
ho solo un dubbio: se nel trasporto si rompono la sfiga va al venditore o a chi compra?


7 anni di sfiga all'aquirente incauto!
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
summer 69
Messaggi: 752
Iscritto il: gio ott 05, 2006 2:20 pm

Messaggio da summer 69 »

a milano da sibi motor mi hanno detto che sono disponibili in honda , prezzo 23 euro cad uno

ciao a tutti
Immagine



sull' asfalto ho già dato e la moto ciò lasciato non andate a Rosate se no mi imitate
empirico
Messaggi: 1643
Iscritto il: dom gen 22, 2006 8:44 pm

Messaggio da empirico »

mako ha scritto:Gli specchi li ho ordinati ieri da Davide Argento (David Silver per i poliglotti) a 12 £ + VAT (tot 14,10 £)...
ho solo un dubbio: se nel trasporto si rompono la sfiga va al venditore o a chi compra?
Con 1,50 euro si fa l'assicurazione. :idea:
empirico
Messaggi: 1643
Iscritto il: dom gen 22, 2006 8:44 pm

Messaggio da empirico »

summer 69 ha scritto:a milano da sibi motor mi hanno detto che sono disponibili in honda , prezzo 23 euro cad uno

ciao a tutti
Se ti cad uno , l'altro me lo vendi? :wink:
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

empirico ha scritto:
mako ha scritto:Gli specchi li ho ordinati ieri da Davide Argento (David Silver per i poliglotti) a 12 £ + VAT (tot 14,10 £)...
ho solo un dubbio: se nel trasporto si rompono la sfiga va al venditore o a chi compra?
Con 1,50 euro si fa l'assicurazione. :idea:


Pig bitch, non lo sapevo!
... Mio figlio si chiamerà Avon.
Rispondi