H4Fun Tour Circeo !

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
speedlover
Messaggi: 546
Iscritto il: ven set 29, 2006 11:30 am

Messaggio da speedlover »

momiji ha scritto:
speedlover ha scritto:...siccome sono l'unico che riesce ad acchiapparla ve la prendo io...poi ci mettiamo d'accordo sulla cifra


...ma ti pare?!? ..fra un po' finisce che mi mettono sul mercatino... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Il popolo urla a gran voce:..."MARCATINO,MERCATINO,MERCATINO"
- THINK SAFETY -
- PRESERVE NATURE -
- ALWAYS OPEN GAAAAAAAAASSSSSSSSSSSS
speedlover
Messaggi: 546
Iscritto il: ven set 29, 2006 11:30 am

Messaggio da speedlover »

michele ha scritto:
maverik ha scritto:A Michè, intanto a sti curiosi gli faccio sbirciare qualcosa.:roll: ....... :roll: poi un giorno quando le vedranno dal vivo e ci si avvicineranno l'emozione sarà forte come è stata per me........ bellissime!!! Grande Micki :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine


Carissimi amici la mia sala hobby e' a vs disposizione,basta che ci organizziamo e uno dei prossimi incontri lo potremo rifare da me.

Grazie per i complimenti.

Michele.




ps.ma le foto le hai mandate al T,?




a me dovrai fare una lezione intensiva di vespa perchè ci capisco poco!!!
- THINK SAFETY -
- PRESERVE NATURE -
- ALWAYS OPEN GAAAAAAAAASSSSSSSSSSSS
speedlover
Messaggi: 546
Iscritto il: ven set 29, 2006 11:30 am

Messaggio da speedlover »

maverik ha scritto: Questa domenica ho il trasloco quindi la moto è ferma :cry: ...


Se voi ce penso io alla moto tua...
Così je damo una bella svejata e una bella pulita alla spalla delle gomme :D 8)
- THINK SAFETY -
- PRESERVE NATURE -
- ALWAYS OPEN GAAAAAAAAASSSSSSSSSSSS
thor
Messaggi: 584
Iscritto il: mar nov 07, 2006 11:24 pm

gita al Circeo

Messaggio da thor »

Momiji, di solito chi disprezza vuol comprar! A prescindere della quota richiesta al mercatino.
Scherzi a parte penso che prima o poi con speed vi darete le bordate in marcia, anche se tu hai un discreto air-bag retro che ti difende bene.
Ciao, scappo.
Thor :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
speedlover
Messaggi: 546
Iscritto il: ven set 29, 2006 11:30 am

Messaggio da speedlover »

:shock:
Io pure c'ho l'air-bag!
Oh,non gli dire a momiji che è culona sennò s'incazza da morire!!!!
Le bordate ancora non gliele posso tirare,perchè mi deve insegnare ancora un pò...dopodichè qualche bella strappata de recchie arriverà 8)
- THINK SAFETY -
- PRESERVE NATURE -
- ALWAYS OPEN GAAAAAAAAASSSSSSSSSSSS
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

momiji ha scritto:
speedlover ha scritto:...siccome sono l'unico che riesce ad acchiapparla ve la prendo io...poi ci mettiamo d'accordo sulla cifra


...ma ti pare?!? ..fra un po' finisce che mi mettono sul mercatino... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

C'ero prima io! :twisted:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

maverik ha scritto:A Michè, intanto a sti curiosi gli faccio sbirciare qualcosa.:roll: ....... :roll: poi un giorno quando le vedranno dal vivo e ci si avvicineranno l'emozione sarà forte come è stata per me........ bellissime!!! Grande Micki :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine
NO! grazie.
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Avatar utente
Ettore
Messaggi: 5981
Iscritto il: mar mar 16, 2004 7:32 pm

Messaggio da Ettore »

Maurizio : una banda di ...bandoni :lol: :lol:
Pussa via! :evil:
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

speedlover ha scritto:...a me dovrai fare una lezione intensiva di vespa perchè ci capisco poco!!!

Arrotino! Arrotino! :lol:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Re: gita al Circeo

Messaggio da Attila »

thor ha scritto:Momiji, di solito chi disprezza vuol comprar! A prescindere della quota richiesta al mercatino.
Scherzi a parte penso che prima o poi con speed vi darete le bordate in marcia, anche se tu hai un discreto air-bag retro che ti difende bene.
Ciao, scappo.
Thor :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

...anche io sono di quella fatta e addrizzo chi marca la mommijina... je faccio la plastica e lo rendo simile a noi... in quel posto. :lol:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Rispondi