HORNET addicted...

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

MrZ ha scritto:
empirico ha scritto:Conosci qualcuno che si vuole comprare una Bimota? :cry: :cry: :cry:
IO! IO! cerco una HB1 anche una KB1 va bene
Miti pretese
Grazie


:lol: :lol: :lol:
... Mio figlio si chiamerà Avon.
empirico
Messaggi: 1643
Iscritto il: dom gen 22, 2006 8:44 pm

Messaggio da empirico »

mako ha scritto:
MrZ ha scritto:
empirico ha scritto:Conosci qualcuno che si vuole comprare una Bimota? :cry: :cry: :cry:
IO! IO! cerco una HB1 anche una KB1 va bene
Miti pretese
Grazie


:lol: :lol: :lol:
Qualcuno ci casca sempre!!! :lol: :lol: :lol:
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

grey ha scritto:..un sussurro nel vostro orecchio ve lo' do' volentieri.....tecnicamente parlando.....anche per il vfr prima serie..... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:


Vai Grey che io e Nanni siamo tutte orecchie ma non sussurrare ...strilla!!!!:lol:
Però non ce fa spende troppi sghei!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

maverik ha scritto:
grey ha scritto:..un sussurro nel vostro orecchio ve lo' do' volentieri.....tecnicamente parlando.....anche per il vfr prima serie..... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:


Vai Grey che io e Nanni siamo tutte orecchie ma non sussurrare ...strilla!!!!:lol:
Però non ce fa spende troppi sghei!! :lol: :lol: :lol: :lol:


Mav, quello che ti dice il Grey prendilo con le molle... perchè sennò alla fine avrai trasformato la VFR in un bandone :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
grey
Messaggi: 2030
Iscritto il: dom mar 07, 2004 9:19 pm

Messaggio da grey »

maverik ha scritto:
grey ha scritto:..un sussurro nel vostro orecchio ve lo' do' volentieri.....tecnicamente parlando.....anche per il vfr prima serie..... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:


Vai Grey che io e Nanni siamo tutte orecchie ma non sussurrare ...strilla!!!!:lol:
Però non ce fa spende troppi sghei!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ok allora,appena possibile..briefing enogastronomico insieme,argomento base rc 24......vedrai che mangerai molto volentieri parlando di tecnica .....dell'rc24...
meravigliosa four................mmmmmm......le vespeeeeeee....
grey
Messaggi: 2030
Iscritto il: dom mar 07, 2004 9:19 pm

Messaggio da grey »

Attila ha scritto:Correggi la seconda... Avevo sbagliato link.
Honda CBF 600 N Quella in alto
e quella in basso
Kawasaki ER 600 N
Eppure con una piccola mofica agli scarichi...
Immagine
eppure,tu' scherzandoci sopra,hai trovato proprio il punto dolente di questa moto......
meravigliosa four................mmmmmm......le vespeeeeeee....
Rispondi