H4Fun Tour Circeo !

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

Momi..... hai fatto una strage di cuori! :wink: :wink: :wink:
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
empirico
Messaggi: 1643
Iscritto il: dom gen 22, 2006 8:44 pm

Messaggio da empirico »

Attila ha scritto:Io! Io! :shock:
Ma la mia 500 Four ha i suoi annetti e dietro una moto di trenta anni piu' giovane e pilotata da Mommiji non ce la faccio... Pazienza, mi munirò di due missili da attaccare ai lati. :lol:
Come Vil Coyote?
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

Accidenti oggi non ho mai acceso e vedo che le pagine sono aumentate bravi.
Allora caro Thor sono contento che sei entrato dal portone principale a far parte della CR e stai tranquillo che i giretti in moto li organizzeremo.
E si, domenica è stata proprio una bella giornata e il tratto di Sabaudia tra le dune indimenticabile!! Un vero peccato che non ci hai potuto seguire.. ma non mancherà occasione. Segui l'H4 Tour così puoi essere informato di quando si organizza qualche giretto. Questa domenica ho il trasloco quindi la moto è ferma :cry: ..ma sabato :roll: ...... :roll: forse una giratina veloce ai castelli con un piatto de pasta se potrebbe fà. Vediamo come mi si mette la settimana tra uno scatolone e un armadio poi si vedrà, le vie del Signore sono infinite! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

A Michè, intanto a sti curiosi gli faccio sbirciare qualcosa.:roll: ....... :roll: poi un giorno quando le vedranno dal vivo e ci si avvicineranno l'emozione sarà forte come è stata per me........ bellissime!!! Grande Micki :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
yoi

Messaggio da yoi »

thor ha scritto:Momiji, per come porti la moto sono sicuro che rimorchi alla grande



...come porti il Kawasaki bella bionda
tu lo porti alla bella rimorchiara
tu lo porti come l'Honda???
come l'Honda in mezzo al mar...

in mezzo al mar
ci sta le Four che fumano

in mezzo al mar
ci sta i VFR che fumano

in mezzo al mar
ci sta l'Hornet che fumano

le gomme solo ai lati
mi si consumano!!!


...dedicata ai piegaroli :wink: :wink:

Speed, co' te faccio i conti alla prossima.... :twisted: :twisted: :twisted:
Ultima modifica di yoi il mer nov 22, 2006 7:29 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

momiji ha scritto: Speed, co' te faccio i conti alla prossima.... :twisted: :twisted: :twisted:


Ecco... una bella lite tra innamorati ci mancava proprio sul forum... :lol: :lol: :lol: :lol:
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
yoi

Messaggio da yoi »

speedlover ha scritto:...siccome sono l'unico che riesce ad acchiapparla ve la prendo io...poi ci mettiamo d'accordo sulla cifra


...ma ti pare?!? ..fra un po' finisce che mi mettono sul mercatino... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

momiji ha scritto:
speedlover ha scritto:...siccome sono l'unico che riesce ad acchiapparla ve la prendo io...poi ci mettiamo d'accordo sulla cifra


...ma ti pare?!? ..fra un po' finisce che mi mettono sul mercatino... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Quando invece lo acchiappo io..perchè ho il mezzo per acchiapparlo :lol: je levo le chiavi e lo faccio tornà a Roma con la corriera !!! Mom tranquilla te lo sistemo io quel capoccetto!! Je faccio levà la sete col prosciutto!!!
E non sarà la prima volta, guarda qui ... , ti ricordi all'uscita dell'Autostrada quando disse fiero e borioso :" A regà l'Hornet comunque è cento volte meglio dei vostri cessi" ??... Se ricordi bene gli rifilai da dietro con violenza inaudita un calcio dove non batte il sole :shock: .
Nella foto, scattata a pochi secondi dall'azione, l'ho immortalato nel momento del dolore più acuto,piegato in due dove urlava come un pazzo. Mom deve stare attento con me..... molto attento......e lui lo sa!!
Immagine
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
michele
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun feb 02, 2004 4:47 pm

Messaggio da michele »

maverik ha scritto:A Michè, intanto a sti curiosi gli faccio sbirciare qualcosa.:roll: ....... :roll: poi un giorno quando le vedranno dal vivo e ci si avvicineranno l'emozione sarà forte come è stata per me........ bellissime!!! Grande Micki :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine


Carissimi amici la mia sala hobby e' a vs disposizione,basta che ci organizziamo e uno dei prossimi incontri lo potremo rifare da me.

Grazie per i complimenti.

Michele.

ps.ma le foto le hai mandate al T,?
ho 57 anni e ancora non ho capito se mi piace di piu la gnocca o la moto.
speedlover
Messaggi: 546
Iscritto il: ven set 29, 2006 11:30 am

Messaggio da speedlover »

momiji ha scritto:
thor ha scritto:Momiji, per come porti la moto sono sicuro che rimorchi alla grande



...come porti il Kawasaki bella bionda
tu lo porti alla bella rimorchiara
tu lo porti come l'Honda???
come l'Honda in mezzo al mar...

in mezzo al mar
ci sta le Four che fumano

in mezzo al mar
ci sta i VFR che fumano

in mezzo al mar
ci sta l'Hornet che fumano

le gomme solo ai lati
mi si consumano!!!


...dedicata ai piegaroli :wink: :wink:

Speed, co' te faccio i conti alla prossima.... :twisted: :twisted: :twisted:



A billa!Mo non iniziamo che te la tiri!
Poi quando se parlava de avè rimorchiato....parlavano di me!!!Ma che te credi!!!!
Mica ce l'hai solo te l'orecchini!!!!!(visto che in moto la gonna non la possiamo mettere...)
- THINK SAFETY -
- PRESERVE NATURE -
- ALWAYS OPEN GAAAAAAAAASSSSSSSSSSSS
Rispondi