H4Fun Tour Circeo !

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Io stavo in macchina...
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Attila ha scritto:Io stavo in macchina...

Ma puntavo...
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
yoi

Messaggio da yoi »

forse speedy si riferiva a te, che ti sei rimorchiato tutta la CR in trasferta...
thor
Messaggi: 584
Iscritto il: mar nov 07, 2006 11:24 pm

gita Circeo

Messaggio da thor »

Ragazzi,
mi dispiace dell'avatar, non era mia intenzione, doveva uscire con un formato minore, mi sono impiccato ed è uscito così. Per ora non lo cambio ma appena ho 1 minuto lo riduco.
A proposito come si cambia la frase sull'avatar riferita al meccanico? Io non l'ho mai scritta. Aiutatemi, sembra che porta sfiga.
:oops:
Ciao
Roberto :mrgreen: 8) :wink:
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Re: gita Circeo

Messaggio da napolispara »

thor ha scritto:Ragazzi,

A proposito come si cambia la frase sull'avatar riferita al meccanico? Io non l'ho mai scritta. Aiutatemi, sembra che porta sfiga.
:oops:
Ciao
Roberto :mrgreen: 8) :wink:


Ci siamo passati tutti..... ti sembrerà strano ma ci è passato anche Olly, magari non se ne ricorda nemmeno :wink:
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
thor
Messaggi: 584
Iscritto il: mar nov 07, 2006 11:24 pm

gita Circeo

Messaggio da thor »

Grazie del sostegno NAPOLISPARA, e poi dicono che tra napoletani si aiutano! Anch'io sono nato a Napoli e ci ho vissuto per 18 anni, i più belli, avevo un Ducati 450 desmo monocilindrico a scarico diretto che feci anche modificare. Mi sentivo un re. Poi uscirono le bicilindriche inglesi ed ancora reggevo, ma poi arrivò la mitica 750 four e non c'era storia.
Comunque un caro saluto a momiji che ha un bel manico, si vede subito, a speedlover che è uno in gamba, a michele che spero un giorno mi faccia vedere quello che ha in esposizione nel salone di casa, a mauro che mi deve ricambiare il caffè e naturalmente al mitico maverik
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
speedlover
Messaggi: 546
Iscritto il: ven set 29, 2006 11:30 am

Messaggio da speedlover »

Anche io voglio vedere il salone di michele!!!
Cmq momiji...dicevo che abbiamo rimorchiato perchè thor ha detto che siamo simpaticissimi e vuole venire a fare un giro con noi...(non con me e te)...
Sei partita subito te e pure attila alla parola rimorchiato....... :lol:
- THINK SAFETY -
- PRESERVE NATURE -
- ALWAYS OPEN GAAAAAAAAASSSSSSSSSSSS
thor
Messaggi: 584
Iscritto il: mar nov 07, 2006 11:24 pm

Messaggio da thor »

Michele che è un vero signore, organizzerà una visita guidata al suo salone. Magari in occasione di un prossimo giro, se riuscite a schiodare Maverik dai tavoli delle trattorie prima dell'imbrunire.
Momiji, per come porti la moto sono sicuro che rimorchi alla grande, magari fai una selezione, in giro ci sono anche quelli con gli scooteroni e le harley. Un bacetto sul ciuffo fosforescente.
thor :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
speedlover
Messaggi: 546
Iscritto il: ven set 29, 2006 11:30 am

Messaggio da speedlover »

Momiji rimorchia...il problema è che i spasimanti non l'acchiapano mai!!!
Se volete posso fare una cosa...siccome sono l'unico che riesce ad acchiapparla ve la prendo io...poi ci mettiamo d'acordo sulla cifra 8)
- THINK SAFETY -
- PRESERVE NATURE -
- ALWAYS OPEN GAAAAAAAAASSSSSSSSSSSS
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Io! Io! :shock:
Ma la mia 500 Four ha i suoi annetti e dietro una moto di trenta anni piu' giovane e pilotata da Mommiji non ce la faccio... Pazienza, mi munirò di due missili da attaccare ai lati. :lol:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Rispondi