Finalmente svelata l'identità di Zingara...

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
alexbromo
Messaggi: 1661
Iscritto il: ven nov 28, 2003 10:30 am

Messaggio da alexbromo »

maverik ha scritto:Per quanto mi chiedi ti darò soddisfazione in separata sede ...


Immagine

SUOOOOOORAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!

:lol: :lol: :lol:

Alex Bromo
Immagine

Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice.
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

alexbromo ha scritto:
maverik ha scritto:Per quanto mi chiedi ti darò soddisfazione in separata sede ...


Immagine

SUOOOOOORAAAAAAAAAAAAAAAAA !!! Perchè mi vado a impicciare di cose che riguardano altre persone ed io non c'entro nienteeeeeee???


:lol: :lol: :lol:

Alex Bromo


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Grande Alex come sapevi che tiro di spada?? Te l'ha detto qualcuno della CR?? E pensare che gli avevo detto di non dirlo in giro...vatti a fidare degli amici :roll:
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

maverik ha scritto:
alexbromo ha scritto:
maverik ha scritto:Per quanto mi chiedi ti darò soddisfazione in separata sede ...


Immagine

SUOOOOOORAAAAAAAAAAAAAAAAA !!! Perchè mi vado a impicciare di cose che riguardano altre persone ed io non c'entro nienteeeeeee???


:lol: :lol: :lol:

Alex Bromo


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Grande Alex come sapevi che tiro di spada?? Te l'ha detto qualcuno della CR?? E pensare che gli avevo detto di non dirlo in giro...vatti a fidare degli amici :roll:


Occavolo,la veggo bigia! Io non sò tirar di spada ..........il massimo che posso tirare è qualche bischerata........ :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
giulo
Messaggi: 4816
Iscritto il: gio lug 22, 2004 2:58 pm

Messaggio da giulo »

fracacchio ha scritto:Occavolo,la veggo bigia! Io non sò tirar di spada ..........il massimo che posso tirare è qualche bischerata........ :cry: :cry: :cry: :cry:


L'importante è che non facciano scegliere a te le armi :wink:
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

giulo ha scritto:
fracacchio ha scritto:Occavolo,la veggo bigia! Io non sò tirar di spada ..........il massimo che posso tirare è qualche bischerata........ :cry: :cry: :cry: :cry:


L'importante è che non facciano scegliere a te le armi :wink:



:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
marmar
Messaggi: 134
Iscritto il: mer ott 18, 2006 8:34 am

Messaggio da marmar »

volemose bene pisè
Rispondi