25 Novembre.....

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Icarofour
Messaggi: 318
Iscritto il: mar giu 13, 2006 11:04 am

Messaggio da Icarofour »

Io verrò sicuramente, così , oltre a manifestare IL MIO DISSENSO, vi conoscerò finalmente,visto che non c'è mai stata occasione! :D

Aspetto di sapere se vi organizzate in modo particolare, o se ci si vede direttamente lì 8)

Un saluto a tutti.
Mauro
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar apr 05, 2005 3:34 pm

Messaggio da Mauro »

Allora l'appuntamento è ai mercati Traianei (Via dei Fori Imperiali) ore 9,30/9,45
12 lustri su du rote...................


Immagine
burgiofour
Messaggi: 1186
Iscritto il: lun apr 05, 2004 7:32 pm

Messaggio da burgiofour »

vengo ma non manifesto, quello che ho chiesto ho ottenuto........................... semmai ringrazio
Uwakimono70
Messaggi: 3119
Iscritto il: lun ott 11, 2004 1:57 pm

Messaggio da Uwakimono70 »

burgiofour ha scritto:vengo ma non manifesto, quello che ho chiesto ho ottenuto........................... semmai ringrazio


Ahhh , ringrazia allora per l'aumento del bollo ....
Un po' meno chiacchiere e qualche kilometro in più !
L'embargo è finito uffcialmente !!!



Immagine
Avatar utente
Ampex
Messaggi: 711
Iscritto il: gio mag 13, 2004 11:21 am

Messaggio da Ampex »

Mauro ha scritto:Allora l'appuntamento è ai mercati Traianei (Via dei Fori Imperiali) ore 9,30/9,45


Ok, io ci sarò.
Ti mando il mio numero via mp.
Ciao.
Se una moto hai, dai il gas e vai.......
summer 69
Messaggi: 752
Iscritto il: gio ott 05, 2006 2:20 pm

Messaggio da summer 69 »

Zingara ha scritto:Non mancherò a questa manifestazione.Governo di sx ladro e bugiardo.Prodi cornuto



non vorrei offenderti ma a milano la giunta e il sindaco della regione sono di destra , mi sa che prodi centra poco sono i milanesi che l' hanno votata ad essere dei pici.
Ultima modifica di summer 69 il ven nov 24, 2006 12:43 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine



sull' asfalto ho già dato e la moto ciò lasciato non andate a Rosate se no mi imitate
Mauro
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar apr 05, 2005 3:34 pm

Messaggio da Mauro »

Mauro ha scritto:Allora l'appuntamento è ai mercati Traianei (Via dei Fori Imperiali) ore 9,30/9,45



Ragazzi,mi dispiace ma non posso partecipare.Sabato e domenica sono a Napoli e a Caserta,mi è capitato un affare da non perdere assolutamente.Gli affari sono affari.
12 lustri su du rote...................


Immagine
Avatar utente
borntorun
Messaggi: 2832
Iscritto il: gio nov 27, 2003 12:32 pm

Messaggio da borntorun »

burgiofour ha scritto:vengo ma non manifesto, quello che ho chiesto ho ottenuto........................... semmai ringrazio


almeno 1/2 ora ci sono
A me mi piace Bruspringsti.

la piu' bella musica che potete ascoltare..andando in moto..e' quella della meccanica, del motore, della ciclistica.e voi..siete gli autori del brano [...]
(Grey)
Rispondi