H4Fun Tour Circeo !

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
claudio 750
Messaggi: 4
Iscritto il: lun ott 30, 2006 3:55 pm

Messaggio da claudio 750 »

ciao ragazzi belle foto le sto guardando con un pò di invidia,maverik poi mi sono liberato alle 2 di notte dal lavoro e la mattina alle 10 ero in boxa prendere la moto ma non è partita aveva la batteria giù, volevo telefonarti ma non avevo il tuo cell.alla prossima SPERO DI NON MANCARE.
Avatar utente
Ettore
Messaggi: 5981
Iscritto il: mar mar 16, 2004 7:32 pm

Messaggio da Ettore »

Attila ha scritto:Non è pubblicità proibita...? :lol:
Ristorante Il Giardino - Via Marittima Seconda - Fossanova - Priverno
Specialità di pesce e carni bufaline. Tel. 0773-939304

Antipasti misti di latticini locali tra cui mozzarella di bufala,olive di Sonnino,porchetta,bruschette a volontà,polenta fritta,prosciutto di Bassiano. Primo doppio composto da fettuccine ai porcini e fettuccine al sugo (e con lo spezzatino)di capra... Rosso del Circeo,acque minerali,caffè e ammazzacaffè. :wink:
Sgrott! :shock:


C.... , ma non devi stare a dieta?
Non sgarrare!!
speedlover
Messaggi: 546
Iscritto il: ven set 29, 2006 11:30 am

Messaggio da speedlover »

Ettore ha scritto:
C.... , ma non devi stare a dieta?
Non sgarrare!!


Già ci ho pensato io a radarguirlo!!!Tranquillo...
- THINK SAFETY -
- PRESERVE NATURE -
- ALWAYS OPEN GAAAAAAAAASSSSSSSSSSSS
thor
Messaggi: 584
Iscritto il: mar nov 07, 2006 11:24 pm

GITA CIRCEO

Messaggio da thor »

Ciao,
sono Roberto (THOR), ieri ci siamo incontrati al Palazzetto dello sport e vi ho accompagnato fino ad Ardea, al seguito con mia moglie.
Siete tanto simpatici e se permettete rivolgo un ringraziamento a Maverik per la sua ospitalità e la coesione del gruppo.
Purtroppo a causa di impegni presi non ho potuto seguirvi ma per la prossima sarò sicuramente dei vostri.
Maverik una domanda: ma quanta benza hai messo? Io tornato a casa avevo solo un quarto di serbatoio.
Ciao alla prossima e saluti a tutti.
THOR : 8) :lol: :twisted:
Avatar utente
corso
Messaggi: 57
Iscritto il: lun ott 10, 2005 3:28 pm

Messaggio da corso »

Attila ha scritto:Non è pubblicità proibita...? :lol:
Ristorante Il Giardino - Via Marittima Seconda - Fossanova - Priverno
Specialità di pesce e carni bufaline. Tel. 0773-939304

Antipasti misti di latticini locali tra cui mozzarella di bufala,olive di Sonnino,porchetta,bruschette a volontà,polenta fritta,prosciutto di Bassiano. Primo doppio composto da fettuccine ai porcini e fettuccine al sugo (e con lo spezzatino)di capra... Rosso del Circeo,acque minerali,caffè e ammazzacaffè. :wink:
Sgrott! :shock:


Le four non c'erano, ma la signora magnata, quella non manca mai!
speedlover
Messaggi: 546
Iscritto il: ven set 29, 2006 11:30 am

Messaggio da speedlover »

corso ha scritto:
Attila ha scritto:Non è pubblicità proibita...? :lol:
Ristorante Il Giardino - Via Marittima Seconda - Fossanova - Priverno
Specialità di pesce e carni bufaline. Tel. 0773-939304

Antipasti misti di latticini locali tra cui mozzarella di bufala,olive di Sonnino,porchetta,bruschette a volontà,polenta fritta,prosciutto di Bassiano. Primo doppio composto da fettuccine ai porcini e fettuccine al sugo (e con lo spezzatino)di capra... Rosso del Circeo,acque minerali,caffè e ammazzacaffè. :wink:
Sgrott! :shock:


Le four non c'erano, ma la signora magnata, quella non manca mai!


Quant'è vero...
- THINK SAFETY -
- PRESERVE NATURE -
- ALWAYS OPEN GAAAAAAAAASSSSSSSSSSSS
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Re: GITA CIRCEO

Messaggio da maverik »

thor ha scritto:Ciao,
sono Roberto (THOR), ieri ci siamo incontrati al Palazzetto dello sport e vi ho accompagnato fino ad Ardea, al seguito con mia moglie.
Siete tanto simpatici e se permettete rivolgo un ringraziamento a Maverik per la sua ospitalità e la coesione del gruppo.
Purtroppo a causa di impegni presi non ho potuto seguirvi ma per la prossima sarò sicuramente dei vostri.
Maverik una domanda: ma quanta benza hai messo? Io tornato a casa avevo solo un quarto di serbatoio.
Ciao alla prossima e saluti a tutti.
THOR : 8) :lol: :twisted:


Ho messo 20 euro sulla Pontina dove mi hai visto tu ,ho fatto 300 Km e ieri sera quando sono arrivato a casa intorno alle 18 non era ancora entrata in riserva. Beh al ritorno col traffico andavo pianissimo anche perchè era notte!!
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

speedlover ha scritto:
Ettore ha scritto:
C.... , ma non devi stare a dieta?
Non sgarrare!!


Già ci ho pensato io a radarguirlo!!!Tranquillo...


...BURP...!!!
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

:wink:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
summer 69
Messaggi: 752
Iscritto il: gio ott 05, 2006 2:20 pm

Messaggio da summer 69 »

mitica momji coi capelli verdi , io per un periodo li ho avuti viola .

la prima volta che passo per roma mi farebbe piacere conoscerti , su motoclismo d' epoca il prossimo in uscita c' è un servizio sulla nostra moto così mi hanno detto

ciao summer
Immagine



sull' asfalto ho già dato e la moto ciò lasciato non andate a Rosate se no mi imitate
Rispondi