HORNET addicted...

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Ti capisco Grey e comunque riconosco la tua preparazione tecnica e leggo sempre con molta attenzione i tuoi post. non capisco nemmeno perchè aver risentimento, al di là delle annotazioni tecniche ognuno può avere idee diverse sulle moto.
Ciao e dicci sempre la tua
Immagine
nanni4fun.cim
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

però la rc24 è bella e va bene!
Immagine
nanni4fun.cim
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

nannibegood ha scritto:però la rc24 è bella e va bene!


ogni scatolone è bello a mamma sua... :D
... Mio figlio si chiamerà Avon.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

azzz azzzz azzzz maledizione malocchio anatrema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine
nanni4fun.cim
yoi

Messaggio da yoi »

nannibegood ha scritto:Ti capisco Grey e comunque riconosco la tua preparazione tecnica e leggo sempre con molta attenzione i tuoi post. non capisco nemmeno perchè aver risentimento, al di là delle annotazioni tecniche ognuno può avere idee diverse sulle moto.
Ciao e dicci sempre la tua


Sono d'accordo con nanni!
..a proposito... Grey, io vorrei cambiare la Z (dopo qualche stretta causa dritti) con il nuovo Ninja... che mi dici? magari mp 8) per non scassare...

ciau!
speedlover
Messaggi: 546
Iscritto il: ven set 29, 2006 11:30 am

Messaggio da speedlover »

Grey trovagli una moto seria a sta ragazza che c'ha le doti ma le manca il mezzo...
Mica come me che avendoci doti vere riesco a fare di tutto anche con telai tipo quella del solex!!!
A parte gli scherzi...penso che piu si va avanti e piu le moto aumentano esponenzialmente le loro prestazioni ed il problema è anche che al giorno d'oggi la moto la guida e la compra chiunque...(vedi me)...un tempo la moto era una cosa solo per veri appassionati adesso è veramente una moda...basta andare in giro a guardare le gomme...tutte consumate al centro :lol: :lol: :lol:
- THINK SAFETY -
- PRESERVE NATURE -
- ALWAYS OPEN GAAAAAAAAASSSSSSSSSSSS
speedlover
Messaggi: 546
Iscritto il: ven set 29, 2006 11:30 am

Messaggio da speedlover »

momiji ha scritto:
Il motore pare sia sempre sovradimensionato per prestazioni rispetto al resto, ma questo vale anche per le altre moto... magari!!!


Il motore pare sia sempre sovradimensionato rispetto a chi ci sta sopra...
Questo è il vero problema...
- THINK SAFETY -
- PRESERVE NATURE -
- ALWAYS OPEN GAAAAAAAAASSSSSSSSSSSS
empirico
Messaggi: 1643
Iscritto il: dom gen 22, 2006 8:44 pm

Messaggio da empirico »

grey ha scritto:
Alberto ha scritto:
speedlover ha scritto:Scusate,non volevo creare scompiglio! :oops:
Ringrazio Grey per i consigli che appena avrò qualche soldo metterò in pratica,però mi dovrai spiegare bene in privato cosa fare...
Guarda all'inizio sinceramente sono rimasto un pò male anche io,però dopo,le battute che avevi fatto hanno avuto un seguito,quindi sei stato corretto,perchè sò buoni tutti a dire(come magari faccio io) che una moto va male,ma pochi sanno dirti come fare per migliorarla!Quindi grazie davvero!
Per quanto riguarda maverik non te la prendere con lui,dai,ha scritto così semplicemente perchè mi conosce e sà quanto mi piace la moto che ho appena comprato,d'altra parte la siamo andati a provare insieme il primo giorno che l'ho vista! :lol: In effeti il discorso del non comprare moto da poco io ancora non lo posso applicare,perchè tu giustamente dici invece di avere 5 moto medie è meglio 1 buona!Questo secondo me è giusto,però per adesso non sarei mai arrivato a 15-20 mila euro!E non mi tentare come nomi tipo BRUTALE,TUONO ecc...sennò mi ritrovate a battere sulla salaria o a rubare dal cestino delle offerte in chiesa!!!Già per l'hornet ci sono andato vicino :D
Ti dico anche che per quello che ci faccio per adesso l'hornet va più che bene,ma sicuramente appena prenderò confidenza col mezzo dovrò metterci le mani...E poi ancora prima di tutto devo comprarmi una tuta perchè vorrei provare (dopo aver fatto pratica e messo a punto la ciclistica) con molta calma qualche giro in pista...
Ah..non fare le curve a 210 che se in interno me ce trovi a me piantato in mezzo a mo di scopa nel retto me monti sopra!!!! :lol:



nel frattempo sta per uscire la nuova hornet...
questo osservando commercialmente il discorso..che non mi sembra che sia in questo ambito....tanto ho' gia' visto che bisognera' lavorare forte anche su quella....visto che sono moto solo commerciali,che servono a fare portafoglio per portare avanti i veri prodotti.....pero' comunque...sempre di una moto si tratta..............e noi..ovviamente amiamo le e dico le ..moto......e ci piace farle funzionare bene....v ero????????
Esistono moto che non sono "commerciali". Magari "contro-cultura" :roll:
red_and_blue
Messaggi: 557
Iscritto il: gio ago 24, 2006 4:03 pm

Messaggio da red_and_blue »

Tutto quello che ha detto grey è vero, ve lo dice uno che la hornet la guida da 6 anni. Forse le prime battute avevano un tono un pò forte, ma i limiti della Hornet sono risaputi. Basta leggere un qualsiasi articolo che ne parli. La Hornet non eccelle in nulla ma è forse quello che l'ha resa una moto godibile e sfruttabile a 360 gradi. Molti di voi parlano di curve a 210 KM/H ma su questo forum ho letto di gente che si caga sotto già a 120!
Questo per dire che la moto la si vive come si vuole...a 250 km/h oppure a 80 in giro con la ragazza.
Ognuno sceglie la moto che più si avvicina a lui...anche economicamente.
A chi non piacerebbe una brutale...una S4RS...o giù di lì?
La hornet è stata la mia prima moto e, cesso o polmone, non la scorderò mai, neanche fra 60 anni!
C'è chi cerca solo i CV, chi il migliore assetto...chi come me appena sente il rumore di una moto freme, possa essere un 50 cc o un 1300cc, certo è che vorrei provarle tutte, almeno per un giretto!
Come direbbe qualcuno: "BUONA MOTO A TUTTI!"
empirico
Messaggi: 1643
Iscritto il: dom gen 22, 2006 8:44 pm

Messaggio da empirico »

red_and_blue ha scritto:Tutto quello che ha detto grey è vero, ve lo dice uno che la hornet la guida da 6 anni. Forse le prime battute avevano un tono un pò forte, ma i limiti della Hornet sono risaputi. Basta leggere un qualsiasi articolo che ne parli. La Hornet non eccelle in nulla ma è forse quello che l'ha resa una moto godibile e sfruttabile a 360 gradi. Molti di voi parlano di curve a 210 KM/H ma su questo forum ho letto di gente che si caga sotto già a 120!
Questo per dire che la moto la si vive come si vuole...a 250 km/h oppure a 80 in giro con la ragazza.
Ognuno sceglie la moto che più si avvicina a lui...anche economicamente.
A chi non piacerebbe una brutale...una S4RS...o giù di lì?
La hornet è stata la mia prima moto e, cesso o polmone, non la scorderò mai, neanche fra 60 anni!
C'è chi cerca solo i CV, chi il migliore assetto...chi come me appena sente il rumore di una moto freme, possa essere un 50 cc o un 1300cc, certo è che vorrei provarle tutte, almeno per un giretto!
Come direbbe qualcuno: "BUONA MOTO A TUTTI!"
La Brutale? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: L'hai provata? Cessone tremendo!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Rispondi