H4Fun Tour Circeo !

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
yoi

Messaggio da yoi »

lemonmar ha scritto:Ciao Mi dispiace essere rimasto fuori da questa gita ma con l'occasione ha dato una piccola sistemata alla nuova arrivata ..............
E poi immagino la velocita di crociera viste le moto .
O fondevo il motore o andavo dritto alla prima curva ....


a meno che non gli partivii di acetilene, oggi potevi solo bucare un pistone... 8) 8) e poi...

...quali curve??? :lol: :lol: :lol:
michele
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun feb 02, 2004 4:47 pm

Messaggio da michele »

maverik ha scritto:Tour organizzato come al solito perfetto!! Attila ci aveva preparato anche la cartina del giro del Circeo totale Km percorsi circa 300.
Da Foce Verde (Lido di Latina ) al Circeo tutto lungomare passando tra le dune di Sabaudia . In un tratto avevamo il mare da una parte e il lago di Sabaudia dall'altra, paesaggio meraviglioso. Pranzo prenotato vicino l'Abbazia di Fossanova dal grande Attila con squisitezze locali.
Grazie a tutti per la compagnia e per la bellissima giornata "primaverile" :lol:
Come al solito un paio di foto le altre le pubblicherà il Tums.

Immagine

Immagine


Ragazzi che spettacolo,sembrava il mese di maggio.Giornata stupenda specialmente per me che ho deciso di venire alle 10,30.Un grazie particola a mav.che con la sua voglia organizzativa permette tutto questo,perche'se dovesse dipendere dagli amici storici della cr,dopo cereglio,le moto le dovremmo attaccare al chiodo.
Un'abbraccio a tutti e a presto.
Michele
ho 57 anni e ancora non ho capito se mi piace di piu la gnocca o la moto.
Mauro
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar apr 05, 2005 3:34 pm

Messaggio da Mauro »

Sono d'accordo al 100 % con nonno Michele.......... :lol: :lol: :lol:
12 lustri su du rote...................


Immagine
Uwakimono70
Messaggi: 3119
Iscritto il: lun ott 11, 2004 1:57 pm

Messaggio da Uwakimono70 »

michele ha scritto:
maverik ha scritto:Tour organizzato come al solito perfetto!! Attila ci aveva preparato anche la cartina del giro del Circeo totale Km percorsi circa 300.
Da Foce Verde (Lido di Latina ) al Circeo tutto lungomare passando tra le dune di Sabaudia . In un tratto avevamo il mare da una parte e il lago di Sabaudia dall'altra, paesaggio meraviglioso. Pranzo prenotato vicino l'Abbazia di Fossanova dal grande Attila con squisitezze locali.
Grazie a tutti per la compagnia e per la bellissima giornata "primaverile" :lol:
Come al solito un paio di foto le altre le pubblicherà il Tums.

Immagine

Immagine


Ragazzi che spettacolo,sembrava il mese di maggio.Giornata stupenda specialmente per me che ho deciso di venire alle 10,30.Un grazie particola a mav.che con la sua voglia organizzativa permette tutto questo,perche'se dovesse dipendere dagli amici storici della cr,dopo cereglio,le moto le dovremmo attaccare al chiodo.
Un'abbraccio a tutti e a presto.
Michele


Mea Culpa , quanto hai ragione ... :?
Un po' meno chiacchiere e qualche kilometro in più !
L'embargo è finito uffcialmente !!!



Immagine
Avatar utente
borntorun
Messaggi: 2832
Iscritto il: gio nov 27, 2003 12:32 pm

Messaggio da borntorun »

vorrei chiedere scusa per la mia scarsa partecipazione alle gite/cene etc.
In questi ultimi mesi sono impegnatissimo, spero di recuperare al più presto. grazie cmq degli inviti.
ciao

paolo
A me mi piace Bruspringsti.

la piu' bella musica che potete ascoltare..andando in moto..e' quella della meccanica, del motore, della ciclistica.e voi..siete gli autori del brano [...]
(Grey)
Mauro
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar apr 05, 2005 3:34 pm

Messaggio da Mauro »

tums ha scritto:Mi raccomando, non datemele queste foto: rischierebbero di divenire un album di questo sito!




;T




:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
12 lustri su du rote...................


Immagine
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

Mauro ha scritto:
tums ha scritto:Mi raccomando, non datemele queste foto: rischierebbero di divenire un album di questo sito!




;T




:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:


Dai Mauro è che Tums giustamente non vuole che si postino le foto degli incontri sul forum ma nella sezione apposita.
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Uwakimono70 ha scritto:Mea Culpa , quanto hai ragione ... :?


Meno chiacchiere,piu' kilometri... :wink:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Avatar utente
corso
Messaggi: 57
Iscritto il: lun ott 10, 2005 3:28 pm

Messaggio da corso »

Grandi! Vedo che anche Speedlover alla fine non ha resistito alla tentazione.
Attila, a che ristorante li hai fatti banchettare?
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Non è pubblicità proibita...? :lol:
Ristorante Il Giardino - Via Marittima Seconda - Fossanova - Priverno
Specialità di pesce e carni bufaline. Tel. 0773-939304

Antipasti misti di latticini locali tra cui mozzarella di bufala,olive di Sonnino,porchetta,bruschette a volontà,polenta fritta,prosciutto di Bassiano. Primo doppio composto da fettuccine ai porcini e fettuccine al sugo (e con lo spezzatino)di capra... Rosso del Circeo,acque minerali,caffè e ammazzacaffè. :wink:
Sgrott! :shock:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Rispondi