HORNET addicted...

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
speedlover
Messaggi: 546
Iscritto il: ven set 29, 2006 11:30 am

Messaggio da speedlover »

red_and_blue ha scritto:Non posso darti torto ma se vai a leggere sul libretto c'è scritto: CB600F.
Sono perfettamente con te sul passaggio epocale, non ci sono dubbi...ma anche con la Hornet alla Honda hanno dato scuola un pò a tutti.
non ci sono dubbi sul fatto che le Four, quelle con la "F maiuscola" come ho scritto in precedenza sono tutta un'altra storia.
A me comunque piace avere in garage 2 four con trent'anni di differenza sulle "gomme"!
E' bello avere due CB una del 75 e l'altra del 99. :lol:


Questo è lo spirito giusto!
Poche chiacchiere e tanta passione!
- THINK SAFETY -
- PRESERVE NATURE -
- ALWAYS OPEN GAAAAAAAAASSSSSSSSSSSS
speedlover
Messaggi: 546
Iscritto il: ven set 29, 2006 11:30 am

Messaggio da speedlover »

A momì ridamme i soldi che qui tra un pò piango...
Scherzo!L'hornet non la darei mai indietro per nessun motivo!!!
Cmq a me non sembra sto cesso...pare si parli di lei come della monster!
E' bravissima,si comporta bene ed è tutto rapportato al prezzo anzi meglio!Per quello che costa il prodotto è ottimo!Le moto italiane sono belle e buone quando costano 20mila euro...ma cosi so boni tutti!Facciamo monster 620 contro hornet 600...muore prima quello colla hornet o colla monster???
La monster l'ho portata,è un secchio!Oggi un mio amico che ha portato la moto si e no 2 volte ha provato la hornet,non ha avuto nessun problema!A parte che tremava quando è sceso,continuava a ripetere che era impressionante quanto fosse facile da portare,diceva che sembrava un motorino,gli sembrava addirittura come se l'avesse portata altre volte,mette subito a proprio agio!Cmq è giusto fare sti confronti,ognuno dice la sua,si impara,si replica,si abbozza,si apprezza...Bravi tutti...ma le cose cattive le dovete proprio nel topic in cui tutto emozionato vi presentavo e rendevo partecipe della mia gioia???Ammazza che cattivi! A 21 pure se m'ero comprato il ciao della piaggio mi dovevate dire:bello,complimenti,è una bomba...e poi consuma poco e fa la sua porca figura e....ci rimorchierai un sacco!!! :wink:

A momì mo che rivedo la tesi2D da lucido(nel pieno delle mie facoltà...)..mi accorgo che quella roba non ha alcun effetto su di me...e che la moto quella sera da luca era davvero così!!! :lol:
- THINK SAFETY -
- PRESERVE NATURE -
- ALWAYS OPEN GAAAAAAAAASSSSSSSSSSSS
empirico
Messaggi: 1643
Iscritto il: dom gen 22, 2006 8:44 pm

Messaggio da empirico »

Ricapitoliamo. La Hornet, costruita dalla Honda Italia, è una ottima moto. Non è e non sarà ,molti di noi lo pensano, una moto mitica. Bella , frena bene, si guida facilmente come tutte le Honda. Hai fatto bene a comprarla , ma dicci un motivo per ritenerla all'altezza delle four anni settanta per la storia della moto. Sono d'accordo con te che la Monster è un cesso. Ha avuto il merito di fare comprare moto a chi non voleve carenate e sportive. Ma è un vero polmone. In ogni caso ti svelo un segreto che il 90% dei motociclisti conosce: la moto più bella del mondo è quella che si possiede. In questo tu non sfuggi alla regola. Goditi la tua moto orgogliosamente. :!: :!:
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

grey ha scritto:
summer 69 ha scritto:bella e trditrice non fidarti , io ne avevo una gialla del 91 il massimo divertimento erano le esse strette e consegutive , ma se c è bagnato si alleggerisce molto il davanti si chiude e non ti da il tempo di accorgertene .

http://www.nordbikers.it/FotoNB/Stresa% ... rget5.html

il bagaglio non è il mio la moto lo era

ciao buon divertimento summer 69
ecco,adesso ci siamo,la hornet con quei soldi che si spende per aquistarla non puoi pretendere di piu',perche' ha' solo motore,il resto,....manca tutto,telaio,che se vuoi che stia fermo bisogna fargli una gettata di calcestruzzo attorno,d'altro canto e' un semplice tubometallico che supporta lo sterzo e va' fino dietro con l'aggiunta delle staffe per tenere su' le parti che servono,motore compreso,le sospensioni,che di serie hanno la funzionalita' di quelle di un califfo,ragazzi.....e' troppo economica la hornet...non andate a spingervi in prestazioni che il motore vi da',perche' tutto il resto non lo asseconda...stesso discorso per il kawa z,il suzuki sv,la yamaha fazer,ve le presentano belle,da vedere e con motori che vanno anche,ma se noi apriamo per dire la forcella..al suo interno non esiste idraulica,solo occlusioni di passaggio per l'olio...per smorzare un attimino le corse...


Eccola là ci risiamo, dopo Nanni è ora la volta di Speedlover!!
Avanti un'altro!!!
A regà quando dovete comprà una moto fateve mandà un assegno circolare da Grey che c'ha un sacco de soldi e fatevi scrivere sull'assegno la moto da prendere :lol: :lol: :lol:
A Greyyyyy...siamo tutti boni a comprasse moto supersofisticate da 15/20.000 euro ed oltre ma che te pensi che non ci piacciono ??
Il problema è che i soldi non li trovamo in mezzo alla strada e le spese per tirare avanti la famiglia a volte non ci permettono di acquistare quello che ci piace di più.
Speed poi è universitario e sicuramente non può affrontare spese di quel genere ed è contentissimo di possederla...ma perchè devi infierire illustrandone minuziosamente tutti i difetti questo non riesco a comprenderlo. A chi legge sembra quasi che provi goduria :twisted:
Lui ha preso quella Hornet perchè gli piace, ha 3000 Km ed è come nuova ed io che l'ho vista te lo posso confermare.
Poi se dentro le forcelle "non esiste idraulica e solo occlusioni di passaggio olio" a lui non gliene può fregare di meno è contento e basta.
Sii bravo, sarai anche un esperto di meccanica e non lo metto in dubbio, ma non puoi ridurre a cesso e denigrare gli acquisti che altri fanno magari con sacrifici. Identica cosa hai fatto con Nannibegood...gli hai demolito alla grande appeno preso il VFR bianco comprato dopo mille traversie.
Anche a me, capita spesso, di vedere amici che prendono moto che mai e poi mai comprerei ma se chi l'acquista è felice perchè guastargli la festa????
Devi capire che se uno compra una moto a 700/1000 euro è perchè dispone solo di quelli e non può permettersi una BMW 1200 nuova o una Bimota.
Caro grey con i soldi si compra tutto ma bisogna stare con i piedi per terra e accontentarsi di quello che le proprie possibilità permettono e cosa importante essere sempre contenti e soddisfatti di quello che si ha!! :lol: :lol:
Scusa la lungaggine ma essendo andati ieri in Gita al Circeo e tra i partecipanti c'era anche Speed che era ultrafelice di come gli andava la Hornet ,non ho resistito a replicare dopo aver letto quello che avevi scritto. Comunque se tante volte me comprassi un PX te mando su il motore...lo so che lì non hai rivali !! :lol:
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
empirico
Messaggi: 1643
Iscritto il: dom gen 22, 2006 8:44 pm

Messaggio da empirico »

Conosci qualcuno che si vuole comprare una Bimota? :cry: :cry: :cry:
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

empirico ha scritto:Conosci qualcuno che si vuole comprare una Bimota? :cry: :cry: :cry:


Perchè ne vendi qualcuna???
Avete la peculiarità di esaminare e ribattere ogni piccolo dettaglio!! Bravi!!
Allora spiego....ho scritto Bimota per far intendere a moto che ce vogliono i soldoni!!! Va bene così??? :lol: :lol: :lol: :lol: Non me fà come Grey eh!!
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
empirico
Messaggi: 1643
Iscritto il: dom gen 22, 2006 8:44 pm

Messaggio da empirico »

maverik ha scritto:
empirico ha scritto:Conosci qualcuno che si vuole comprare una Bimota? :cry: :cry: :cry:


Perchè ne vendi qualcuna???
Avete la peculiarità di esaminare e ribattere ogni piccolo dettaglio!! Bravi!!
Allora spiego....ho scritto Bimota per far intendere a moto che ce vogliono i soldoni!!! Va bene così??? :lol: :lol: :lol: :lol: Non me fà come Grey eh!!
Leggo attentamente ed è il segno del rispetto che vi porto.......... :wink:
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

empirico ha scritto:
maverik ha scritto:
empirico ha scritto:Conosci qualcuno che si vuole comprare una Bimota? :cry: :cry: :cry:


Perchè ne vendi qualcuna???
Avete la peculiarità di esaminare e ribattere ogni piccolo dettaglio!! Bravi!!
Allora spiego....ho scritto Bimota per far intendere a moto che ce vogliono i soldoni!!! Va bene così??? :lol: :lol: :lol: :lol: Non me fà come Grey eh!!
Leggo attentamente ed è il segno del rispetto che vi porto.......... :wink:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

Vedi Speed, anche se questo è un forum diverso da quelli in cui se parli della kkx devi andare nella sezione kkx, non ti offendere se il succo di una risposta sull'hornet è un sano
ecchissenefrega

prima gli scatoloni, le hornet... eccheccazz il problema comincia ad essere la moto... :D
... Mio figlio si chiamerà Avon.
speedlover
Messaggi: 546
Iscritto il: ven set 29, 2006 11:30 am

Messaggio da speedlover »

empirico ha scritto:Ricapitoliamo. La Hornet, costruita dalla Honda Italia, è una ottima moto. Non è e non sarà ,molti di noi lo pensano, una moto mitica. Bella , frena bene, si guida facilmente come tutte le Honda. Hai fatto bene a comprarla , ma dicci un motivo per ritenerla all'altezza delle four anni settanta per la storia della moto. Sono d'accordo con te che la Monster è un cesso. Ha avuto il merito di fare comprare moto a chi non voleve carenate e sportive. Ma è un vero polmone. In ogni caso ti svelo un segreto che il 90% dei motociclisti conosce: la moto più bella del mondo è quella che si possiede. In questo tu non sfuggi alla regola. Goditi la tua moto orgogliosamente. :!: :!:


Infattiè così...la moto piu bella è quella che si possiede!!!
Ad esempio l'hornet in giro si trova facilmente,se ne vedono molte...Ma quella che è ormai la mia più la guarda più mi sembra diversa e molto più bella di tutte le altre!!!Ed è ancora totalmente originale,senza personalizzazioni!!!
Cmq non ero io che dicevo che era una moto che farà la storia...Infatti non la paragono alla mia four...hanno il nome simile però :wink:
Delle moto di questo tipo non sò quante potranno fare la storia,perchè sono tutte grandissime catene di produzione,magari però tra 40anni vedendo una hornet qualcuno penserà...vedi?quella moto ce l'aveva papà da giovane,è stata la prima moto importante sua con cui andava a fare il pirletto in giro!Era una gran moto,infatti ne avevano vendute un sacco...e mio figlio dià...ma che munnezza è???Ma vuoi mettere(siamo nel 2046...) la nuova kawasaki 900 turbo a reazione???mach2 di conta km...
Gioventù bruciata....
- THINK SAFETY -
- PRESERVE NATURE -
- ALWAYS OPEN GAAAAAAAAASSSSSSSSSSSS
Rispondi