CR giovedi 16 pizzetta?????????????

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
marmar
Messaggi: 134
Iscritto il: mer ott 18, 2006 8:34 am

Messaggio da marmar »

buondi ragazzi purtroppo ho letto solo stamattina la risposta alla mia domanda.vorrà dire che verrò la prossima volta.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

AlessandroTdZ ha scritto:
empirico ha scritto:
AlessandroTdZ ha scritto:
Mauro ha scritto:Lo sapevo che non passava inosservata....(dalla Toscana) :lol: :lol:


Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Parli del braccio ingessato ,vero?


Lascia perdere il braccio ingessato... hai visto che poppe? :lol: :lol: :lol:


LO sapevo! dai eppoi dai gliel'hai messo in mano! Eppure lo sai! te non c'hai un affare normale eppoi con l'età che hai manco si sostiene più da solo..........guarda ch'hai fatto col tù affare peso........gl'hai stroncato un braccio!Ed ora tenti di cambiar discorso ehh???? :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

speedlover ha scritto:Ma lasciatela perde momiji che è rincojonita porella...


:shock: :shock: :shock: :shock:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

fracacchio ha scritto:
AlessandroTdZ ha scritto:
empirico ha scritto:
AlessandroTdZ ha scritto:
Mauro ha scritto:Lo sapevo che non passava inosservata....(dalla Toscana) :lol: :lol:


Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Parli del braccio ingessato ,vero?


Lascia perdere il braccio ingessato... hai visto che poppe? :lol: :lol: :lol:


LO sapevo! dai eppoi dai gliel'hai messo in mano! Eppure lo sai! te non c'hai un affare normale eppoi con l'età che hai manco si sostiene più da solo..........guarda ch'hai fatto col tù affare peso........gl'hai stroncato un braccio!Ed ora tenti di cambiar discorso ehh???? :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Daje Fracà che ancora non ti sei svuotato bene.... intervento lodevole che ricalca perfettamente il tuo stile oxfordiano sul forum ,hai sempre argomentazioni originali e riesci a non andare mai sul pecoreccio. Stai bene così.
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

maverik ha scritto:
fracacchio ha scritto:
AlessandroTdZ ha scritto:
empirico ha scritto:
AlessandroTdZ ha scritto:
Mauro ha scritto:Lo sapevo che non passava inosservata....(dalla Toscana) :lol: :lol:


Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Parli del braccio ingessato ,vero?


Lascia perdere il braccio ingessato... hai visto che poppe? :lol: :lol: :lol:


LO sapevo! dai eppoi dai gliel'hai messo in mano! Eppure lo sai! te non c'hai un affare normale eppoi con l'età che hai manco si sostiene più da solo..........guarda ch'hai fatto col tù affare peso........gl'hai stroncato un braccio!Ed ora tenti di cambiar discorso ehh???? :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Daje Fracà che ancora non ti sei svuotato bene.... intervento lodevole che ricalca perfettamente il tuo stile oxfordiano sul forum ,hai sempre argomentazioni originali e riesci a non andare mai sul pecoreccio. Stai bene così.



Troppo gentile :oops: :oops: :oops: Suvvia,smettila che poi mi monto la testa :oops: :oops: :oops: :oops:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Rispondi