CR giovedi 16 pizzetta?????????????

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

momiji ha scritto: e la cosa non sarebbe male ripeterla ogni 15 giorni.
Quoto!

E' stato un grande piacere avere il grande Attila con noi al tavolo.
Quoto!!

Altra sorpresa della serata la presenza di Zingara che zitta zitta si è presentata al ristorante ed è stata sempre vicino a Momiji.
NON Quoto!!! Non so chi sia "Zingara"... (ho qualche sospetto...) ma di sicuro non è Fiamma! :twisted: :twisted:


Immagine
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

speedlover ha scritto:E' vero..non mi stancherò mai di ringraziare maverik per le organizzazioni e tutti voi per la compagnia!
Grande anche Attila che di persona è ancora più simpatico!!!
E' stato un piacere accompagnarlo perchè ci siamo fatti un abella chiacchierata strada facendo e poi ci ha mostrato la sua bellissima 500 e vi giuro in foto non rende...dal vivo è un'altra cosa,fa impressione quant'è bella e fatta bene,nei minimi dettagli!!!
Ho fatto anche una foto a momiji sopra l'amore di attila...il problema è che non so postarla...ma in qualche modo ci riuscirò!!!


Ecco la foto di cui sopra .. :lol:

Immagine
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

La moto adatta a mommiji! :D
Con lei su si valorizza alquanto..! :lol:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
empirico
Messaggi: 1643
Iscritto il: dom gen 22, 2006 8:44 pm

Messaggio da empirico »

Attila ha scritto:La moto adatta a mommiji! :D
Con lei su si valorizza alquanto..! :lol:
er provola colpisce ancora..............................
speedlover
Messaggi: 546
Iscritto il: ven set 29, 2006 11:30 am

Messaggio da speedlover »

empirico ha scritto: er provola colpisce ancora..............................


Oh non me toccate lAttilone mio!!!
E poi c'ha ragione la moto è la sua...
- THINK SAFETY -
- PRESERVE NATURE -
- ALWAYS OPEN GAAAAAAAAASSSSSSSSSSSS
yoi

Messaggio da yoi »

AlessandroTdZ ha scritto: NON Quoto!!! Non so chi sia "Zingara"... (ho qualche sospetto...) ma di sicuro non è Fiamma! :twisted: :twisted:


beh, Fiamma mi ha fatto un bello scherzetto!!! hahahaha!!! l'ho appena sentita e le ho detto di quanto succedeva sul forum, e allora, forse impietosita dalla mia tonteria, mi ha "confessato" di avermi bellamente presa in giro! ..a fidarsi degli amici... :twisted: e io che me l'ero anche presa! :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Zingara
Messaggi: 36
Iscritto il: mer ott 11, 2006 2:45 pm

Messaggio da Zingara »

momiji ha scritto:
AlessandroTdZ ha scritto: NON Quoto!!! Non so chi sia "Zingara"... (ho qualche sospetto...) ma di sicuro non è Fiamma! :twisted: :twisted:


beh, Fiamma mi ha fatto un bello scherzetto!!! hahahaha!!! l'ho appena sentita e le ho detto di quanto succedeva sul forum, e allora, forse impietosita dalla mia tonteria, mi ha "confessato" di avermi bellamente presa in giro! ..a fidarsi degli amici... :twisted: e io che me l'ero anche presa! :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



TONTOLONA sono 12 anni che ci conosciamo e ancora non avevi capito dello scherzo,colpa di tutta quella birra che ti sei ingozzata ,eri brilla giovedì........ciao gioia
La luna ,le stelle e l'amore

Immagine
Zingara
Messaggi: 36
Iscritto il: mer ott 11, 2006 2:45 pm

Messaggio da Zingara »

AlessandroTdZ ha scritto:
momiji ha scritto: e la cosa non sarebbe male ripeterla ogni 15 giorni.
Quoto!

E' stato un grande piacere avere il grande Attila con noi al tavolo.
Quoto!!

Altra sorpresa della serata la presenza di Zingara che zitta zitta si è presentata al ristorante ed è stata sempre vicino a Momiji.
NON Quoto!!! Non so chi sia "Zingara"... (ho qualche sospetto...) ma di sicuro non è Fiamma! :twisted: :twisted:


Immagine


A .....TDZ .....se postavi anche una foto con la pancetta.....se magnavamo 'na carbonara :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma che te se sò rotte le uova nel paniere ??????????
La luna ,le stelle e l'amore

Immagine
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

Zingara ha scritto: A .....TDZ .....se postavi anche una foto con la pancetta.....se magnavamo 'na carbonara :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma che te se sò rotte le uova nel paniere ??????????



Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
speedlover
Messaggi: 546
Iscritto il: ven set 29, 2006 11:30 am

Messaggio da speedlover »

Voi cmq ve drogate...
Ma lasciatela perde momiji che è rincojonita porella...e dai sù..siate boni...
- THINK SAFETY -
- PRESERVE NATURE -
- ALWAYS OPEN GAAAAAAAAASSSSSSSSSSSS
Rispondi