San Felice Circeo chi viene??

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Fai prima coi confetti Falqui. :lol:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

Ve possino acciaccavve....io sto dalle 3 a lavorà per essere libero domenica e nessuno si è fatto avanti :twisted: :twisted:
Se non ci si va io rallento il ritmo e lavoro pure domenica con calma :cry: e non m'ammazzo a smontà armadi tra oggi e domani...
Fateve vivi,fateme sapè..
Zingara se vuoi venire ti porto io non ti preoccupare!!
Vostro Mav
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
Mauro
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar apr 05, 2005 3:34 pm

Messaggio da Mauro »

maverik ha scritto:Ve possino acciaccavve....io sto dalle 3 a lavorà per essere libero domenica e nessuno si è fatto avanti :twisted: :twisted:
Se non ci si va io rallento il ritmo e lavoro pure domenica con calma :cry: e non m'ammazzo a smontà armadi tra oggi e domani...
Fateve vivi,fateme sapè..
Zingara se vuoi venire ti porto io non ti preoccupare!!
Vostro Mav




Guarda che lo dico a tu moje !!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
12 lustri su du rote...................


Immagine
girub
Messaggi: 67
Iscritto il: lun nov 14, 2005 2:00 pm

Messaggio da girub »

mannaggia li pescetti.. ho già preso un'impegno...
e poi sta moto... non mi và tanto bene....
se no domenica.. non me lo perdevo....

in sett. la porto dal meccanico....
a mauro te chiamo quando c'è vado che pigliamo un caffè...
yoi

Messaggio da yoi »

che ve lo dico a fa'???? io si, e penso anche spidlo'
...e daje co' 'sta zingara, devo pensa' male??? Mav svela l'arcano... sennò gliele dico io due parole ar cane... comprì? :wink: 8)
Ultima modifica di yoi il ven nov 17, 2006 8:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Emmè pare giusto... 8)
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
speedlover
Messaggi: 546
Iscritto il: ven set 29, 2006 11:30 am

Messaggio da speedlover »

Io sono veramente in forse per domenica,anzi sono praticamente sicuro che non riesco a venire.Mi dispiace veramente ma mi stanno cominciando gli esami e sto veramente affogato!!!
Perdonatemi!!!
però finora stavo in scia positiva,da quando partecipo al forum non ho mancato un appuntamento!
Mav perdonami...a momiji manco glielo dico,tanto appena me vede me bastona di persona :cry:
- THINK SAFETY -
- PRESERVE NATURE -
- ALWAYS OPEN GAAAAAAAAASSSSSSSSSSSS
yoi

Messaggio da yoi »

che stai farneticando?!?
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

Giovanotto....giovanotoooooo!!!!!!! Che fai c'abbandoni così ?? E io che ti volevo promuovere a Organizzatore in seconda.... La notte porta consiglio ...pensaci giacomino pensaci zzzzzzzzzzzzzzzz :lol: :lol: :lol:
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
Mauro
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar apr 05, 2005 3:34 pm

Messaggio da Mauro »

Scusa Mav,hai visto le previsioni ,c'è sole ?????
12 lustri su du rote...................


Immagine
Rispondi